[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao a tutti, io ho appena iniziato a conoscere questo fantastico mondo, e sto iniziando a capirne i meccanismi.
sono ancora alle offerte di benvenuto e volevo chiedere questo:
Ho seguito alla lettera le indicazioni fornite dalla guida.
La guida dice di filtrare le quote minime da 1.5 e liquidità 66.
prima di filtrare ho trovato una scommessa da rating 100 ma con quota inferiore a 1.50. non vedo da nessuna parte dei limiti sulla quota per avere il bonus.
se utilizzo quella (che da quanto ho capito massimizza il guadagno) sbaglio?
Grazie mille! -
Salve, domanda:
Ho seguito la "guida" alla lettera tranne per il fatto che distraendomi invece di depositare 60 euro ne ho depositati frettolosamente 10 e subito dopo 50, ovviamente il bonus non mi è stato dato, ho contattato l'operatore tramite live chat che mi ha spiegato il perchè e mi ha detto che sentirà in reparto se possono erogarmi comunque il bonus (mi farà sapere per email ma ci credo veramente poco)
A questo punto mi conviene puntare e bancare perdendo qualche ero e prelevando il prima possibile oppure aspettare (invano?) il bonus e giocarmi i 66 euro totali?
Volevo fare una cosa "veloce", puntare, bancare e prelevare quasi in giornata (verifica conto permettendo), ho una certa fretta perchè son sempre 60 euro -
@bona911 scommetti comunque a quota minima 1.50 anche se non è scritto altrimenti hai molte probabilità di venire subito limitato
-
@skensy95 attendi fino a domani/dopodomani e vedi cosa ti rispondono, poi punta+banca per prelevare
-
@anonymous ti ringrazio!
-
@Anonymous Aspetterò allora grazie!
-
Buonasera ragazzi. Forse questa domanda è stata già posta ma mi rimane difficile trovare la risposta in questa miriade di post. Volevo farvi presente che nella guida ninjabet è indicato che il bonus di 6€ settimanale va monetizzato ripetendo i punti dal 4 al 5. Ma nella guida proprio in quei passaggi indica che la puntata e la bancata vengono effettuate in modalità NORMALE e non in BR. I bonus SINGOLI di 6€ vanno monetizzati in BR o in modalità NORMALE?
-
@hackbeer è indifferente. Cambia solamente la dicitura Guadagnerai; l'importo da bancare sarà sempre lo stesso
-
Perfetto... ho appena depositato e scommesso 66 su un unica partita di tennis a quota esatta di 1.5! Non avevo letto questa discussione :(( almeno se perdo la puntata potrebbero darmi il bonus nelle prossime settimane??
-
@peppepe in teoria se perdi, non potrebbero dirti di averlo monetizzato, ma sportyes ultimamente è molto aggressivo, non si sa cosa potrebbero dirti.
-
@peppepe da come scrivono nei termini dovrebbero accreditarlo senza problemi, è solo in quest'ultimo periodo che sono diventati più rigidi e non accreditano i bonus successivo.
Tranquillo comunque che già da questa prima tranche sei in guadagno
-
@Anonymous @Davide quindi in caso di vincita su sportyes mi consigliate di prelevare subito o attendere la prossima settimana per non destare sospetti?? Ps ho budget limitato e potrei prelevare e provare altri book
-
@peppepe se vinci è consigliato non prelevare su sportyes fino all'erogazione del bonus (in teoria fino al termine della promozione)
-
@peppepe assolutamente non prelevare nulla, hanno sempre (o quasi) limitato chi prelevava prima del termine della promozione
-
A me sta succedendo una cosa ancora più paradossale: non ho mai prelevato soldi, anzi ne ho versati un tot perchè ho giocato diverse multiple perse, mi hanno accreditato i 6 € di bonus, ma non li posso puntare perchè mi dice che ho superato il massimale di scommessa.
E stiamo parlando di 6 €
Se mi limitano così tanto è un disastro, perchè le relax weekend di SportYes sono una bomba. -
@asilorepublic per sfruttarli intanto puoi provare a puntare 2€
poi manda una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento
-
Ciao ragazzi, leggo in questa discussione di vari problemi con Sportyes...ad oggi 17 ottobre vale la pena che mi iscriva oppure sono più il rischio e l'arrabbiatura del potenziale ricavo?
-
@ciaba81 prova eventualmente più avanti per sfruttare questa benvenuto
-
@anonymous ci sto parlando in chat, vediamo che mi dicono...
Tra l'altro ho vinto solo la prima scommessa, poi ho perso tre multiple nel weekend, quindi non ho mai prelevato ma solo versato.
Non ha senso limitarmi il conto, loro sono clamorosamente in attivo coi miei movimenti.EDIT: mi hanno dato la mail del supporto, vediamo un po' cosa mi dicono loro.
-
salve a tutti, volevo chiedervi una cosa: ho da poco depositato i 60€ per aderire a questa benvenuto e subito ho ricevuto i 6€ bonus, ma mi sono accorto di aver giocato i 66€ su una quota più bassa di 1.50 ... cosa mi consigliate di fare? mi accrediteranno ugualmente i 6€ settimanali oppure devo rigiocare i 66€ ma stavolta ad una quota di almeno 1 e 50? grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet