[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
ciao ragazzi , sono alla prima di sport yes con bonus 66 ...abbiate pazienza ... sono 66 di puntata su sport yes ...ma quanti soldi devo bancare ? ciao e grz
-
@kike78 quanti te ne indica il calcolatore in base all'evento che scegli dall'oddsmatcher
-
Se i 6 bonus non li gioco mi vengono acredidati altri 6€ la settimana dopo ?
-
@alan no, scadono in 7 giorni
-
ho puntato 66 a 1,40 sbadatamente senza bancare su betfair
bristol-burton 1
come posso rimediare ?
buonasera -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@marc567 banca su Betfair ormai in modo da essere coperto, sperando di non venire limitato dal book
-
si grazie ma la bancata e a 2.60 non mi conviene
-
perderei 30 e passa euro
-
@marc567 che partita è? siamo sicuri che la bancata sia così alta?
comunque per vedere il guadagno effettivo devi sommare i Guadagnerai dei calcolatori inserendo prima 60€ in modalità Normale e poi 6€ in modalità BR
-
@claudio-ninjabet fatto grazie mille
ho puntato i 66 euro divisi in 5 puntate tutte sulla stessa partita -
@claudio-ninjabet un'altra domanda
ho fatto la scommessa bouns 2 euro di sisal ma mi è stata rimborsata come mai?
e su betfair non visualizzo piu' la partita -
@kamuel probabilmente l'hanno rinviata ad una data superiore alle 72 ore per cui la schedina diventa a quota 1 e vieni rimborsato
-
ok grazie
quindi è come se non avessi scommesso?ma poi quando giocheranno io sono apposto con la scommessa oppure devo scommettere ancora? @Anonymous -
@kamuel sei a posto e teoricamente dovresti anche riuscire a prelevare il bonus, per cui è come se avessi scommessa ad un rating del 100%
-
ok grazie
-
Raga buongiorno, a questo punto consigliate di lasciar perdere questo bonus? Non mi sono ancora registrato al sito, ma leggendo i vostri commenti non sembra una buona idea.
-
anche io chiedo consiglio a chi ha più esperienza, non sono ancora registrato conviene o meglio lasciar perdere?
si potrebbe valutare di sfruttare solo la prima sfruttando i 6€ di bonus? -
@tuono7 ti conviene aspettare magari il mese prossimo.. in questo periodo stanno limitando tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet