[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@matteo87li sì, assicurati di giocare solo con il gamebonus e di non usare assolutamente saldo reale per giocare sul casinò e slot. Puoi usarlo a scomo informativo, ma non potrai prelevare alcun bonus a causa del wagering di x35 (se hai 10€ dovrai giocare alle slot 350€ prima di poter prelevare, e statisticamente è quasi impossibile)
-
Buongiorno, in SportYes nei miei movimenti in data odierna alla descrizione "Accredito Bonus" c'è 00,00! Vuol dire che il bonus di € 6,00 non mi è stato accreditato? Grazie
-
@Toscano61 vuol dire che ti hanno limitato fratello ninja! Certo che al meno la benvenuto potrebbero lasciartela finire...
-
@enrico Mi hanno risposto che avendo usufruito del primo bonus di 6 Euro con il primo deposito di 60 Euro, ho vinto e ho monetizzato la vincita. Gli altri bonus sono decaduti.
-
@enrico Sono ancora un pischello e tutti questi accorgimenti non li conosco! Spero mi serva di lezione!
-
@Toscano61 esattamente per limitato intendo questo, siccome hanno notato un comportamento speculativo (hai giocato a quota bassa o anche solo si sono alzati male loro) non ti daranno altri bonus. Leggi la guida sull'antigubbing (la 10 mi pare) e ricorda che qualsiasi accorgimento tu possa prendere a volte capita lo stesso e bisogna prenderla con filosofia
-
@enrico certo che dalla loro spiegazione siamo arrivati alla follia. Se non si può nemmeno giocare i 6€ assieme ai 60 di deposito, basta dirlo. Si finirà che per loro puoi giocare il bonus soltanto nei giorni dispari dei mesi pari, stando su di una gamba sola, su partite di calcio di campionati con un numero pari di lettere e con squadre con nomi non più lunghi di 10 caratteri, e solo se fuori la temperatura media è compresa tra i 16 e i 22°.
Altrimenti hai monetizzato il bonus.
-
-
@davide Ora perdo anche i 5,60 Euro che ho lasciato sul conto perché non posso prelevare meno di 10 Euro
-
@toscano61 fai un punta e banca a quota 2 o più. Se vinci, avrai più di 10€, se perdi, li avrai tutti su betfair. lascerai al massimo 60 cent..
-
@toscano61 ti conviene versarne altri (il minimo possibile ma che ti consenta il prelievo) e fare una o più scommesse al rating più alto possibile in modo da poter o prelevare o perdere ed avere i soldi su betfair
oppure appunto punti questi come dice @Davide (anche se ricordo che ai tempi della mia benvenuto potevo puntare mx 2€ per ogni scommessa :/)
-
@davide ok, grazie!
-
Salve a tutti. Premetto che sono un neofita che sta cercando di imparare, per quanto abbia già piazzato qualche scommessa, sbagliandone qualcuna solo perché non avevo ancora capito bene il meccanismo, e tutt'ora qualcosa ancora mi sfugge. Fin'ora mi sono dedicato esclusivamente alle offerte più semplici e con badget limitati, ma ho capito che se non inizio ad alzare la posta non guadagnerò mai cifre importanti. A questo proposito, avevo appunto pensato di usufruire del bonus benvenuto sportyes ma mi sono bloccato avendo letto diversi commenti non proprio lodevoli sull'atteggiamento del bookmaker. Premettendo che ho un fratello iscritto qui da mesi, il quale non ha avuto alcun tipo di problemi con sportyes, ma anche che non sono nelle condizioni di rischiare di perdere cifre importanti, chiedo consigli a voi molto più esperti e saggi di me su come procedere.
Grazie -
@massirocco Ciao e benvenuto. A volte i book si comportano bene, altre no, ma se segui le guide con attenzione e non commetti sciocchezza (come puntare 1000e su un capionato sconosciuto) non avrai problemi. Personalmente con sportyes non ne ho mai avuti, così come è successo con tuo fratello
Buon gioco
-
Volevo informarvi che anche io ho avuto problemi con sportyes. Oggi mi aspettava la prima tranche da 6€, non mi è stata rilasciata. La motivazione datami dal call center: “hai utilizzato una politica diretta alla sola monetizzazione del bonus” e quindi sono in diritto di trattenerlo. Secondo voi quale potrebbe essere un modo di scommettere che mascheri questo voler solo monetizzare il bonus?
-
@tonycoppy purtroppo stanno limitando molti utenti e anche la quota minima di 1.5 sembra funzionare
purtroppo non riceverai le tranche successive
-
Ragazzi io devo ancora iscrivermi...come mi consigliate di procedere?
-
Anche io ragazzi ho avuto problemi con sportyes, non mi hanno accreditato il secondo bonus perchè ho monetizzato e ho fatto una scommessa singola , peccato...
-
Mi sono iscritto il 3 ottobre ho incassato 132 euro e ne ho ritirato 100, ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus settimanale, cosa devo fare?
Anche se un po' ho intuito dagli ultimi commenti che probabilmente non lo vedrò più!
Grazie! -
Ho appena parlato con un operatore, non erogheranno piu il bonus. Tacci loro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet