[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
anche a me oggi pomeriggio è arrivata mail art. 15 recesso unilaterale da parte del concessionario... meglio così ho sbagliato a puntare la prima scommessa, fatta sotto quota 1.5 quindi già avevo messo una pietra sopa il resto dei bonus
ADDIOS sportyes -
è possibilie che sportyes non mi abbia ancora dato la seconda e cosi via tranche di bonus da 6 euro. Ho piazzato la scommessa il 27 ma non è ancora arrivato niente
-
@skatola io finché ho bonus da rititare aspetto a rastrellare il conto...al termine delle 5 settimane ci faccio un pensierino, visto come ti hanno trattato
-
Scusate ma il saldo sono comunque tenuti a erogarlo in caso di richiesta prelievo?
-
La informiamo che abbiamo avviato le procedure di chiusura del Suo conto gioco, per recesso unilaterale da parte del Concessionario, in base all'articolo 15 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Questa società procederà a liquidare le somme presenti a titolo di saldo disponibile sul suo conto gioco, con esclusione di eventuali bonus, tramite Bonifico Bancario.
Le chiediamo pertanto di fornirci cortesemente le coordinate bancarie (IBAN e SWIFT/BIC) di un conto corrente intestato al titolare del conto gioco sul quale desidera che il pagamento sia effettuato.
Verrà informato non appena la liquidazione delle somme presenti sul conto gioco verrà correttamente eseguita. -
ho ricevuto anch'io articolo 15..ma che succede?
-
Ricevuto accredito bonus sport di importo pari a zero...poche ore dopo aver rastrellato il saldo...mi aspetto di essere messo in black list pure io...
-
@superb il bonus iniziale di 6 euro al momento del deposito l'ho ricevuto. Però mi hanno annullato quello settimanale per "...comportamenti volti solo alla monetizzazione del bonus"
-
Buongiorno, confermo anche io, purtroppo come molti di voi la revoca del bonus di Sportyes pur avendo effettuato la prima scommessa a quota superiore ad 1.50 ed avendo scommesso 20€ in multipla.
-
Salve a tutti. Ho ricevuto il bonus iniziale di 6 euro la settimana scorsa, e anche quello settimanale due giorni fa, non sono stato bloccato per fortuna.
Appena iscritto e ricevuto i 6 euro di bonus non ho fatto un'unica giocata da 66 euro come scritto sulla guida; ho invece fatto una giocata da 10 euro con quota attorno al 2, comprendente i 6 euro di bonus. Durante la settimana ho fatto altre piccole giocate con credito reale e quote basse. Continuerò così anche le prossime settimane.
Spero che sia utile a qualcuno. -
Anche qua accredito 0 euro.
-
Ma c'è un modo, magari, per non ottenere il bonus di benvenuto e rimanere attivi per le ricorrenti (anche se magari sono poche, non so)?
-
@ruudcrews l'unico bonus da sfruttare è quello benvenuto. Tempo fa proponevano le quote "maggiorate", ma comunque non è conveniente fare come dici
-
@RuudCrews @Anonymous in effetti offrono la RELAX che non è assolutamente male (anche se non è supportata ufficialmente ;))
-
@cheesburger che è l'equivalente della multi di better che già sto facendo da alcune settimane con buoni profitti. Ho visto anche la discussione che hai aperto su queste offerte e la sto seguendo. È anche per quello che vorrei tenere attivo un eventuale account che apro, per la relax. Fatta su better e sportyes ogni settimana riesci a portarti a casa qualche bel soldino a fine mese.
-
@Anonymous ma se provassi a riaprire il conto tra svariato tempo potrebbe esserci la possibilità di sfruttare nuovamente i bonus o dici che si sono segnati i miei dati sulla blacklist a vita?
-
@beautifulmount SportYes meglio lasciar perdere, mettici una pietra sopra purtroppo, dedicati agli altri book per ora
-
@anonymous ok ok ma comunque mi interessava saperlo anche in generale (mi tocco ma non si sa mai che spunti fuori qualche altra limitazione )
-
@Claudio-NinjaBet
@puccio ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:ho ricevuto anch'io articolo 15..ma che succede?
eeeeeeeeee pure io vorrei capire , quindi ci hanno chiuso l'account? se metto user e password non mi fa entrare , ma c'e un motivo? qualcuno lo sa?
-
@joee si ci hanno chiuso l account. Il motivo non si sa. Io non lucravo solo sui bonus. Più volte ho anche giocato delle vere scommesse e qualche volta ho anche buttato un euro nelle slot ,proprio per sembrare uno scommettitore vero ... ma niente da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet