[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao a tutti. Ho caricato 60€ e ricevuto 6€ di bonus.
Tuttavia l'oddsmatcher calcola una perdita di €6,29 (quindi nonostante il bonus andrei a perdere 29 centesimi).
Aspetto qualche partita con rating maggiore?
Grazie -
buonasera,su sportyes vado a fare una puntata di 66 € ma mi dice "Massimo scommettibile superato" cosa devo fare per fare la giocata e ricevere gli altri bonus?
la guida dice : se hai dei limiti sulla puntata, dividi i 66€ su più punta e banca" ma non so cosa significhi.
grazie a chi risponderà -
@giammarco8 aspetta la convalida del conto di solito in 12/15 ore e attivo poi scommetti i 66€
-
se dici nella sezione "stato contratto" su sportyes segna "attivo"
-
Scusate ma voler monetizzare dei soldi è Diventato un reato? , c'è si comportano come se noi facessimo un illecito, boh io non conosco gente che gioca per perdere e che diavolo...
-
@giammarco8 ma la mail ti è arrivata?
-
mi è arrivata sia la mail dove segnala che il conto è stato attivato e sia mi sono stati accreditati i 6 euro di bonus
-
@giammarco8 a che ora ti sei iscritto?
-
alle 17 di oggi
-
@giammarco8 bo strano prova a scommettere il residuo adessl
-
-
Buongiorno,
visto che nel primo mese e mezzo ho commesso alcuni errori che mi hanno abbassato notevolmente il guadagno, prima di procedere, visto che la cifra è "pesantuccia", vorrei che mi spiegaste bene questo!
Grazie!
P.S. Come mai nel mio dashboard il numero totale di scommesse non si aggiorna in automatico? Solo il bonus da finire e i guadagni totali. -
@cadaques controlla nel foglio scommesse che la seconda colonna B rilevi correttamente mese e anno
-
@anonymous Grazie...la colonna "B" non appariva addirittura!
-
buongiorno, vorrei sapere se a qualcuno è capitato che il sito sportyes abbia bloccato l erogazione dei bonus.
"SportYes si riserva il diritto insindacabile di non erogare in toto od altresì annullare l’erogazione delle tranche del Bonus, qualora vengano ravvisati comportamenti volti alla sola monetizzazione del bonus stesso.
Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a SportYes."
ora ho fatto la mia giocata con i 66 euro e poi procederò con i bonus ma ho paura che mi potrebbero bloccare i bonus. -
@ary9tb sì, è capitato a diversi ninja. Puoi rileggerti le ultime 3-4 pagine di questa discussione, molti hanno lamentato lo stesso problema. Hai rispettato sempre la quota minima di 1.5?
-
@ary9tb si è capitato a me, perché ho prelevato i soldi prima che arrivasse il bonus
-
Buonasera, ieri dovevo ricevere il bonus di 6€ per la seconda settimana, ma non è arrivato e nell'estratto conto è segnato:
"Accredito bonus sport 0€"
Come mai? -
@alex_mb Probabilmente ti hanno limitato, come sta succedendo a molti in questo periodo. Non puoi fare nulla purtroppo, preleva tutto e saluta SportYes
-
temo di essere finito in "ghiaccio" pure io....
presi i primi 2 bonus da 6€ e il terzo è stato accreditato a quota 0€faccio presente che durante le settimane ho continuato a giocare altre scommesse proprio per non dare nell'occhio...credo che sia una politica attuale del book quello di limitare random.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet