[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@riccardo97 hanno cambiato da pochi giorni i termini dell'offerta. Abbiamo anche noi aggiornato le istruzioni con la quota minima dopo le diverse segnalazioni
-
@ieluzzi questa è la discussione più recente : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1834/better-multi57-rimborso-per-un-solo-pronostico/563
ad ogni modo se ti hanno escluso dalla benvenuto non potrai avere più nessun tipo di bonus ....
-
Sapreste dirmi per caso quando hanno cambiato i termini inserendo la quota minima? Tanto per capire se posso protestare in chat o se lasciar stare
-
Salve, ho giocato il bonus benvenuto di SPORTYES, ho vinto la scommessa, ora quindi ho la vincita della qualficante di 66€ sul saldo.
Considerando il comportamento di questo bookmaker è rischioso ritirare subito la vincita vero ? ( considerando che devo aspettare i successivi bonus settimanali ) -
@napo5 Esatto, è molto rischioso. Attendi almeno di ricevere altri due bonus da 6€, quindi aspetta 2 settimane e poi potrai prelevare senza dare nell'occhio
-
scommesso i 66€ e sono in attesa del primo bonus da 6€ che dovrebbe arrivarmi mercoledì...
leggero dubbio: nella guida dice che i 6€ vanno puntati e bancati ma nell'oddsmatcher devo utilizzare la formula del BR o del NORMALE?
nella guida si menziona solo il "ripeti i passaggi 4 e 5 usando 6€ come importo puntata" -
@slf77 a livello di importi non cambia nulla mettere normale o BR, la differenza sta nel 'Guadagnerai' che leggi sotto.
-
@anonymous grazie mille. e scusate per le domande stupide ci sto prendendo la mano...
-
@riccardo97 un paio di giorni
-
@ptcsite80 uguale, ho pure parlato con un operatore che mi ha detto la stessa cosa che mi fa "lei ha fatto tutte giocate a quote bassissime" e io gli ho risposto "e perché? manco quelle si possono fare?". Mi rifa "perché sono volte alla monetizzazione del bonus".
"E allora che lo erogate a fare?".
"Guardi, io non posso farci niente fatto sta che SportYes si riserva il diritto di non erogarlo".
"E allora arrivederci". -
@manx io ho ritirato pure i centesimi da questi stroxxi hahah, tanto non è nemmeno un book che fa ricorrenti. Addio!
-
@ptcsite80 Alla faccia di William Hill che ci vuole bene invece.
-
@manx infatti
-
io li ho mandati a quel paese sia per telefono che per chat, almeno questa soddisfazione. Hanno cambiato i termini(quota minima 1.50) una settimana dopo che io facessi la scommessa qualificante. Fatto sta che non userò mai più questo book.
-
@ieluzzi hanno fatto lo stesso scherzo anche a me purtroppo, io avevo fatto la mia scommessa qualificante a quota 1.2 il 2/09 e ho ricevuto il bonus per le due settimane successive. Ora che hanno modificato il T&C non mi è più arrivato, ho contattato la chat e continuano a ripetermi che ho violato le condizioni... Ora chiamo e mi incazzo veramente, sono stati scorretti e vogliono anche avere ragione.
-
@knife1993 sono scorretti si, ma non ha senso arrabbiarsi con loro. Quando ti sei iscritto al sito hai firmato un contratto e hai accettato le condizioni. C’è scritto chiaramente che possono cambiare le condizioni in qualsiasi momento, e che non sono tenuti a darne comunicazione
-
@davide Per telefono sono riusciti a dirmi addirittura che scommettere 66 euro quota 1.3 è comportamento scorretto in quanto il gioco non vale la candela. Andassero tutti a quel paese, per fortuna 18 euro su 30 della benvenuto sono comunque riuscito a portarli a casa, ma rimangono sempre dei pezzenti questi di Admiral Yes, spero perdano tutti i clienti che si trovano nella mia stessa situazione.
-
Ciao a tutti! Sono alla terza settimana di questo bonus. Fin dalla prima settimana non mi fa giocare più di 2 euro, infatti sto facendo tre scommesse da 2 euro. Sapete se fanno gli stronzi per il prelievo?
-
Anche a me oggi è apparso accredito bonus sport 0€. Doveva essere la terza settimana del bonus. Ho ritirato anche i centesimi e arrivederci e grazie
-
Per giocare il bonus di 6 Euro, (ancora mi deve arrivare) c'è ua quota minima da rispettare?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet