[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@kebabbarofelice
Io li ho contattati, sono stati veramente molto molto scortesi, mi hanno detto di essere scorretta; quando gli ho fatto presente che a me sembra scorretto il loro comportamento, a cambiare un regolamento e metterlo retroattivo per chi si era iscritto prima del requisito di 1.5, senza nemmeno avvisare, hanno detto che quelle sono le regole e che è sempre stato vietato monetizzare (il bello è che ho fatto anche scommesse con soldi reali e non solo quelle bonus, proprio per non dare nell'occhio.). Ho ritirato tutti i soldi e credo che mi cancellerò, un servizio clienti così pessimo non l'ho mai visto -
@poolce
Anche a me bonus benvenuto revocato!
Mi hanno detto che sono scorretto a puntare il bonus a quote basse........ Incredibile veramente.
Sono dei cialtroni!Una grandissima X rossa sopra SportYES!
-
@betofficer io gli ho chiesto se con loro è consentito perdere solo
mi hanno anche detto che il mio non è scomettere, ma che le quote basse si possono giocare solo in multipla!!! Mah, veramente assurdo -
@anonymous contattati anche via mail e mi hanno risposto con la solita frase sulla monetizzazione e che possono revocare quando vogliono.. preleverò i miei spiccioli e amen!
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma a questo punto mi sorge un dubbio, conviene sui vari siti di scommesse piazzare qualche scommessa con credito reale a quote non troppo basse, per non dar troppo nell'occhio? Perché per quanto mi riguarda fino ad ora ho cercato di sfruttare solo i vari bonus per scommettere!
-
salve, sono un novizio, perdonate la domanda, ho depositato 60 euro su sportyes e mi hanno dato il bonus di 6 euro. Non riesco a giocarli. Mi dice sempre che supera lo scommettibile. Come li gioco dunque questi 66 euro?
C'è un modo migliore di un altro? grazie -
@robertmclngn dividili in più scommesse di importo minore, stando sempre attento alla quota minima
-
@davide
ma quindi il guadagno per me rimarrà immutato? Come faccio a calcolare quanto ci prendo da ogni singola scommessa nell'ottica di aggiornare il profit-tracker?
ad esempio se faccio sei scommesse da 11 non posso mettere nel "punta" 10 e nel "bonus" 1 immagino...quindi?
posso fare 6 scommesse sulla stessa partita? -
@robertmclngn puoi semplicemente fare le prime 5 scommesse da 11 come soldi reali e l'ultima sara formata da 5€reali e 6 di bonus.
Dubito tu riesca a fare 6 scommesse sulla stessa partita, altrimenti non avresti avuto problemi a farne una da 66. Dividi le scommesse su partite diverse -
Questo post è eliminato! -
@davide e come faccio a scegliere soldi reali piuttosto che i soldi bonus? non li prende in automatico quelli del bonus?
-
@robertmclngn tu mi hai chiesto lato profit tracker sul sito ovviamente si che prende prima i soldi bonus, per questo assicurati sempre di puntare a minimo 1.5 di quota per evitare che ti blocchino i successivi bonus
-
@davide per mera curiosità, mi hanno accettato 6 scommesse da 11 euro...boooh!
-
@robertmclngn meglio così
-
a me mi hanno tolto il bonus da 6 euro dopo che io ne ho messi 60 euro ho giocato non ho monetizzato gli ho detto al telefono sono scorretti il mercato non prevede tutti i bookmekers dove ho giocato che si prendono i bonus
-
Bloccato anche a me
-
Ragazzi hanno levato anche a me i 6 euro dopo la seconda settimana, ma sportyes fa molte ricorrenti? Conviene lasciargli un 5€ sopra per evitare di essere limitato completamente? O cosa altro posso fare?
-
@neo non fa ricorrenti, durante il campionato scorso faceva delle quote maggiorate, ma al massimo ci facevi 1€ se andava bene
-
hanno bloccato anche me dopo la prima settimana, non si può fare nulla immagino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet