[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous il consiglio della quota 1.5 é stato a aggiunto dopo aver giocato i primi 60 euro e l'ho fatto a quota 1.18. Speriamo bene
-
@fergoth certo lo abbiamo aggiunto perché un utente è stato bloccato perché ha scommessa su un evento a quota troppo bassa
-
@anonymous Nelle mail mi dicono che deve aspettare una loro segnalazione, al telefono ho chiamato una settimana fa e mi han detto di aspettare ancora un pochino
-
Buongiorno a tutti, oggi è la prima volta che mi trovo con le quote differenti sull' oddsmatcher, il fatto è che ritrovo anche la quota da bancare uguale identica alla puntata e cio mi mette sull'attenti,non vorrei fare errori. Allego screen
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
@ferzagon-0 vedo che hai allegato lo screen della sezione Sport di Betfair mentre a te interessa la sezione Exchange per bancare la scommessa. Nel calcolatore clicca 'Vai su Betfair'
-
Di solito quanto ci mettono per un pagamento su Paypal? L'ho richiesto il 17/09 alle 10:00 ma ancora niente, risulta In pagamento dai movimenti del conto...
Quelli che sono stati bloccati, a che punto è arrivata loro la comunicazione? Proprio durante il prelievo? @Dragons @Anonymous @Claudio-NinjaBet -
Buongiorno, poco fa li ho contattati, tramite chat, perchè non ho ricevuto i 6€ di bonus settimanale nonostante siano passati più di 8 giorni. Tramite email mi hanno risposto che:
"SOLUZIONE:
SportYES si riserva il diritto insindacabile di non erogare in toto od altresì annullare l’erogazione delle tranche del Bonus, qualora vengano ravvisati comportamenti volti alla sola monetizzazione del bonus stesso."
Ciò mi pare di capire che non riceverò nessun altro bonus perchè secondo loro vorrei monetizzare solamente il bonus? Io ho seguito alla lettera la vostra guida, ad altri capitato ciò? -
@Maurizio88 si stanno limitando praticamente tutti quelli che hanno scommesso a quote basse, anche se la mia in realtà era 1,35.
Cmq pessimo book, fortunatamente ho appena ricevuto il pagamento richiesto il 17, ho ritirato pure i centesimi da questi stronzi... addio! -
@ptcsite80 ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
@Maurizio88 si stanno limitando praticamente tutti quelli che hanno scommesso a quote basse, anche se la mia in realtà era 1,35.
Cmq pessimo book, fortunatamente ho appena ricevuto il pagamento richiesto il 17, ho ritirato pure i centesimi da questi stronzi... addio!Allora direi di allertare i prossimi che proveranno a fare quest'offerta consigliandogli di scommettere ad una quota alta affinchè non abbiano limitazioni come successo a me
-
@Maurizio88 si mi pare di aver letto sopra che la guida è stata cambiata indicando una quota minima di 1,50.
Se la rifacessi, io la giocherei a perdere direttamente con quote alte, in quel caso non penso si lamenterebbero -
@anonymous Risolto. grazie
-
ciao
l’Oddsmatcher mi dà nessun risultato
Potete risolvere?
Grazie... -
niente ora va...thanks
-
Ciao ninjas, le 6 euro di bonus settimanali vengono date nel giorno successivo della settimana successiva alla prima ricarica. Ciò avviene solitamente nell’arco della giornata, quindi può essere anche di sera? Grazie
-
@fergoth di mattina dovresti ricevere l'accredito. Attendi fino a sera comunque
-
@anonymous Ho notato che nei movimenti mi appare un accredito bonus sport, con data odierna, di 0 euro. Vuol dire che non me lo hanno dato?
-
Ecco la loro sconclusionata conclusione! Per onor di cronaca...
-
@fergoth probabilmente ti hanno bloccato prova a contattarli in chat
-
@fergoth che tristezza, mi spiace
-
Buongiorno vorrei aggiungere la mia testimonianza al coro di quelli a cui hanno bloccato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet