[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@fabry636 In che giorno della settimana hai fatto il deposito? Li ricaricano il giorno successivo. A me per esempio il martedì, avendo iniziato un lunedì
-
@tmbfc a me sui movimenti già è indicato l'accredito del secondo bonus ma mi dice di importo 0€
-
@fabry636 strano. prova a sentire la chat...
-
@fabry636 Al netto dello scarso livello di customer service che hanno impiegato all'incirca 20 minuti per capire la mia richiesta, ecco qui lo screenshot della conversazione.
In pratica sono colpevole di aver puntato su una scommessa troppo bassa ed aver ritirato la somma poi vinta. Non so se sia applicabile anche al tuo caso, ma anche io avevo ricevuto allo stesso modo una movimentazione da 0€ per il bonus settimanale.
-
@drack333 se mettessero la quota minima nelle condizioni almeno...
-
@drack333 e si, mi sa proprio che è lo stesso caso.
-
Sono quasi due settimane che il mio conto è inabilitato e i miei soldi congelati, avete qualche consiglio?
-
@dragons l'assistenza ti risponde? ti han detto qualcosa?
-
@anonymous posso perfino congelarti i soldi? Io non sto ancora prelevando nulla da sport yes per evitare problemi ma ho 100 euro sul conto, non vorrei che facessero qualcosa del genere anche a me.
-
@fergoth sono rarissimi i casi ma comunque possono farlo per verifiche interne, fino ad un massimo di 180 giorni
-
@anonymous grazie. Mi consigli di lasciarli lì finché non prendo i 6 euro nelle 4 settimane? Sto anche piazzando multiple da 2 euro nel frattempo.
-
@fergoth le multiple secondo me puoi anche evitare di farle.. lascia lì tutto il saldo fino al termine dell'offerta benvenuto. Scommetti a quota 1.50 come indicato nella guida e sei tranquillo
-
@anonymous il consiglio della quota 1.5 é stato a aggiunto dopo aver giocato i primi 60 euro e l'ho fatto a quota 1.18. Speriamo bene
-
@fergoth certo lo abbiamo aggiunto perché un utente è stato bloccato perché ha scommessa su un evento a quota troppo bassa
-
@anonymous Nelle mail mi dicono che deve aspettare una loro segnalazione, al telefono ho chiamato una settimana fa e mi han detto di aspettare ancora un pochino
-
Buongiorno a tutti, oggi è la prima volta che mi trovo con le quote differenti sull' oddsmatcher, il fatto è che ritrovo anche la quota da bancare uguale identica alla puntata e cio mi mette sull'attenti,non vorrei fare errori. Allego screen
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
@ferzagon-0 vedo che hai allegato lo screen della sezione Sport di Betfair mentre a te interessa la sezione Exchange per bancare la scommessa. Nel calcolatore clicca 'Vai su Betfair'
-
Di solito quanto ci mettono per un pagamento su Paypal? L'ho richiesto il 17/09 alle 10:00 ma ancora niente, risulta In pagamento dai movimenti del conto...
Quelli che sono stati bloccati, a che punto è arrivata loro la comunicazione? Proprio durante il prelievo? @Dragons @Anonymous @Claudio-NinjaBet -
Buongiorno, poco fa li ho contattati, tramite chat, perchè non ho ricevuto i 6€ di bonus settimanale nonostante siano passati più di 8 giorni. Tramite email mi hanno risposto che:
"SOLUZIONE:
SportYES si riserva il diritto insindacabile di non erogare in toto od altresì annullare l’erogazione delle tranche del Bonus, qualora vengano ravvisati comportamenti volti alla sola monetizzazione del bonus stesso."
Ciò mi pare di capire che non riceverò nessun altro bonus perchè secondo loro vorrei monetizzare solamente il bonus? Io ho seguito alla lettera la vostra guida, ad altri capitato ciò? -
@Maurizio88 si stanno limitando praticamente tutti quelli che hanno scommesso a quote basse, anche se la mia in realtà era 1,35.
Cmq pessimo book, fortunatamente ho appena ricevuto il pagamento richiesto il 17, ho ritirato pure i centesimi da questi stronzi... addio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet