[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@dragons prova a mandare un'altra mail prima di chiamarli. Mi sembra che sportyes abbia anche la chat
-
@davide fatto! Mi hanno detto che rimarrà sospeso fin quando non decideranno diversamente, mah..
-
@dragons sì insomma, simpatici come un vuoto d'aria in aereo
-
Ciao,
sono ai 2/5 di questa offerta e vorrei prelevare 50 euro su un saldo totale di circa 80 per fare un'altra offerta di benvenuto. Pensate che possa andare incontro alla sospensione del conto anche se è un prelievo parziale? -
@david-hasseloff se non è urgente attendi almeno un'altra settimana
-
@david-hasseloff anche perché, almeno io, quando ho prelevato sono arrivati su Paypal dopo 5 giorni, vedi tu...
-
Capito,grazie mille
-
Ho un bel problema con sportyes, non mi lascia scommettere, mi dice: Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato ed ho già bancato su betfair! Si può fare qualcosa?
-
@a3 fai cash out su betfair. poi fai varie puntate su più partite su sportyes. banca solo dopo aver puntato.
-
Buongiorno, , qualcuno di voi ha capito cos'è il bonus fun riferimento slotyes? Ho "vinto" 50 euro, ma non capisco come usarli se si convertono... Grazie
-
@vinci73it il fun bonus è un bonus che devi rigiocare 35 volte perima di poterlo prelevare, in ogni caso ha un "cap" di 10€, ovvero, anche nel caso tu vincessi 2000€ in fun bonus e riuscissi a completare il wagering, ti verrebbero dati solo 10€ di bonus reale
-
quindi una perdita di tempo
-
Mamma mia che [censored] questo sito, mi fanno scommettere massimo 2 euro al giorno -.-" assurdo che devo spezzare il bonus da 6 euro non solo in 3 partite, ma in 3 giorni diversi
-
ho depositato giovedì scorso ed effettuato la scommessa venerdì, ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus di sei euro. E' normale?
-
@ptcsite80 Attendi fino alle 23:59 di oggi
-
@Anonymous ok seguirò il tuo consiglio!
-
mi sono iscritto oggi e fatto il versamento, di solito quanto bisogna attendere per il bonus da 6 euro?
-
@xenofon I primi 6€ ti vengono subito accreditati. Le restanti tranche la settimana successiva. Nella guida è tutto spiegato dettagliatamente
-
va bene grazie contatto l'assistenza perché i primi 6 non me li hanno ancora accreditati
-
invece mi hanno accreditato un fun play bonus da 10 euro da usare alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet