[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@ninjabetguido adesso è ok
-
Sto seguendo la guida ma a quanto pare siccome c'è il limite sulla giocata, ho spezzato i 66 euro in due punta e banca (come consigliato), ma la seconda puntata non me la fa scommettere, dicendomi che "occorre verificare il conto". Il conto l'ho appena aperto e inviato i documenti. E' un problema? Grazie
-
Intanto ho già puntato e mancato i primi 33 euro. Per una partita del 16 Settembre Roma-Verona. Volevo puntare e bancari sul Napoli con i restanti 33 euro. L'errore preciso è "Contratto non verificato". Riuscirà comunque a fare in tempo per rientrare nella promozione?
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, è possibile fixare l'oddsmatcher di SportYES? Grazie
-
@fergoth aspetta che ti convalidino il conto, in teoria hai già piazzato la prima tranche di bonus, la seconda ti arriverebbe a 7 giorni da quando hai ricevuto la prima
-
@davide Ciao Davide, mi hanno appena validato quindi piazzo il secondo punta e banca grazie
-
oddsmatcher non funziona sulle partite con sportyes, stesso problema di sta mattina
-
@robwoppi confermo.
Sto provando da circa un ora ma continua a darmi nessun risultato -
ora funziona
-
Ma è normale che ci voglia una vita per ricevere da SportYES l'accredito dei soldi prelevati su paypal??
-
@gildor7 ci mettono davvero molto, dai 3 ai 5 giorni sebbene stessi prelevando con Paypal, che generalmente non dovrebbe metterci molto. Con SportYes c'è da attendere purtroppo
-
@davide Ho mandato il documento ma non mi rispondono da 2 giorni, provo a chiamarli?
-
Questo post è eliminato! -
@dragons prova a mandare un'altra mail prima di chiamarli. Mi sembra che sportyes abbia anche la chat
-
@davide fatto! Mi hanno detto che rimarrà sospeso fin quando non decideranno diversamente, mah..
-
@dragons sì insomma, simpatici come un vuoto d'aria in aereo
-
Ciao,
sono ai 2/5 di questa offerta e vorrei prelevare 50 euro su un saldo totale di circa 80 per fare un'altra offerta di benvenuto. Pensate che possa andare incontro alla sospensione del conto anche se è un prelievo parziale? -
@david-hasseloff se non è urgente attendi almeno un'altra settimana
-
@david-hasseloff anche perché, almeno io, quando ho prelevato sono arrivati su Paypal dopo 5 giorni, vedi tu...
-
Capito,grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet