[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
per ora non ci sono ancora... aspetto
-
@luispenny guarda ora
-
@claudio-ninjabet perfetto... grazie
-
senti scusami ma come faccio a ovviare al problema dei limiti?
sono riuscito a puntare 49 euro in più parti ma adesso non mi fà più giocare
come devo fare? -
@luispenny neanche 2€?
-
no nulla sono fermo
-
probabilmente ce il limite di 50
per ora ho bancato mettendo nel calcolatore 49 nella puntata ma perpoter essere poi in guadagno presumo debba gicoare tutti i 66 -
che faccio?
che succede se la rimanenza la gioco in un altra partita, me la fà giocare e sopratutto ai fini del guadagno studiato da ninjabet va bene lo stesso? -
@luispenny prova su altre partite e se non riesci, punta direttamente domani perchè di notte su sportyes limitano gli importi (non chiedermi il perchè )
-
Sbaglio o i tempi per l'accredito dei prelievi da parte di SportYES sono un po' lentini?
-
@manx arrivano anche a 4-5 giorni su Paypal purtroppo
-
Ciao a tutti, volevo iniziare la benvenuto di Sportyes ma, quando vado a registrarmi, lateralmente mi esce questa immagine. Dite che è cambiato il bonus di benvenuto?
EDIT: ho letto i dettagli, dovrebbe essere la stessa offerta, i 20 euro senza deposito riguardano le slot e il casinò -
@poolce sì esatto, è uguale
-
Non devo inserire nessun codice promozionale, giusto?
-
@poolce nessun codice. Segui le istruzioni che non sbagli
-
Ho scommesso i primi 66 euro su una partita con il 99.1%, direi che iniziamo bene
-
L'oddsmatcher non sta funzionando, mi restituisce sempre: Nessun Dato Trovato
-
@gildor7 hai riprovato dopo? è da un po' che funziona normalmente sportyes
-
Salve a tutti.
Sto provando a piazzare una scommessa con i "mini-bonus" da €6 che vengono accreditati settimanalmente ma, appena vado per puntare, mi compare il messaggio di errore "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.".
Premetto che, finora, ho effettuato solamente la scommessa qualificante da €66 su Sportyes: ecco perché quel "massimale di scommessa superato" mi suona un po' strano.
A cosa può essere dovuto? -
@axel_f può essere che sia un limite su di una singola partita, prova a cambiare partita e vedere se ti fa scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet