[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous cioè...appena ti registri al sito ti danno 20€ di Bonus una volta verificato i documenti, oppure subito?
-
@bobo Depositando 60€ riceverai 6€ subito e per le 4 settimane successive, ogni settimana, altri 6€
-
@anonymous dovrò giocare i 6€ ogni volta per non perdere quelli successivi come da guida?
-
@bobo Segui la guida così non sbagli
-
@Anonymous ok..bene. GRazie mille
-
@anonymous se dopo fatta la prima scommessa (vinta) prelevo il totale, la settimana successiva mi verranno comunque accreditati i 6€? oppure decade in caso di prelievo?
-
@bobo Ti verranno comunque accreditati i bonus successivi ma cerca di non prelevare. E' successo in molti casi che avendo prelevato prima del termine della promozione poi loro limitavano le puntate fino ad un massimo di 2€.
Per cui se non ti servono urgenti cerca di lasciarli nel conto
-
@anonymous bene. Ho chiesto appunto in questa discussione perché ogni sito si comporta in modo diverso. Sicuramente chiederò la stessa cosa anche in altre discussioni. Perdonatemi, sono un Ninja Novizio... Grazie x l'info
-
salve ho tentanto di scomettere i 66 euro su malta -inghilterra ,ma mi dice Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato , come devo fare?
-
@giannino Questo vuol dire due cose: o il book ti ha limitato le puntate, oppure ha un limite scommettibile su quella partita e altri scommettitori l'hanno già raggiunto. Prova a cambiare partita
-
che dici ho fatto bene , ho cambiatyo e la presa
https://postimg.org/image/tl6whpkg5/ -
@giannino se devono ancora verificarti il conto è normale, hanno sempre fatto così prima della convalida dei documenti.
Devi quindi dividere i 66 in più scommesse su più partite -
Scusate sono nuovo e sto da poco facendo i primi bonus di benvenuto,volevo chiedere se quello di sportyes e cumulabile,ovvero se io aspetto 4 settimane arrivo a 30 euro di bonus in totale e scommetterli tutti insieme o se i 6 euro hanno una scadenza e devo scommetterli prima di ricevere i successivi 6
-
@johnnyblaze Ciao! Nei T&C del bonus scrivono questo:
- Il bonus non è cumulabile, pertanto va utilizzato settimanalmente e prima dell'accredito del successivo bonus.
-
@anonymous ma quindi sono stato fortunato a riuscire a scomettere tutti i 66 euro in un colpo? oppure ho fatto qualche errore ,inoltre da come mi hai fatto capire potevo anche dividere 6 scomesse da 11 euro ?? lo chiedo per capire
-
@giannino Hai avuto fortuna perchè è successo in molti casi che limitavano o che, prima della verifica del conto, non permettevano di giocare direttamente i 66.
Avrai potuto spezzettarli in più scommesse ma se sei riuscito a piazzarli tutti subito meglio così, no? -
@anonymous
eeeeeeeeee questo lo capiro venerdi , quando vedro' se '' ho fatto tutto bene '',ho timore di aver sbagliato a bancare o chissa se mi sono confuso su qualcosa , coi video che cerano nella sezione gratuita era piu facile giocare , da quando sono premium ho notato che ''sicuramente è scritto tutto in dettaglio'' pero se cerano i video era meglio perche io facevo passo passo e fermavo il video ogni passaggio , poi vi faro' sapere se ho vinto oppure ho combinato qualche errore -
@giannino Se segui tutto alla lettera non puoi sbagliare, si chiamano Guide apposta per illustrarti i vari passaggi senza commettere errori.
Se hai segnato tutto sul profit tracker puoi già fare i calcoli per vedere quanto guadagnerai inserendo il guadagno potenziale del book o la vincita potenziale della bancata
-
Da lunedì devo cominciare diverse altre benvenuto, su questa ho una domanda: supponendo che la qualificante si vinca su Sportyes, suppongo che sia meglio attendere le altre 4 settimane, giocare i bonus, e poi ritirare tutto insieme giusto? Era per farmi due conti, in pratica devo considerare che li terrei bloccati per un mese (sempre assumendo che vinca la qualificante)...
Normalmente offrono anche altre ricorrenti? -
@ptcsite80 non è necessario, ma sull'esperienza di altri ninja può essere utile per non incorrere in stupide limitazioni. Magari puoi prelevare lo stesso qualcosa lasciando sul book un po' di saldo fino al termine della promozione
Non offrono mai ricorrenti, solo quote maggiorate, ma che ti impongono di depositare sempre, quindi non serve avere già del saldo sul book per partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet