[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
grazie claudio, faro' presente se riscontrero' altri bug o limitazioni
-
non va l'oddsmatcher
-
@vladinho97 riprova ora
-
@Claudio-NinjaBet nada
-
@vladinho97 hai provato ad aggiornare la pagina? io vedo le quote
-
@Claudio-NinjaBet ok adesso va..grazie mille era tutta la mattina che aspettavo
-
-
Io ho avuto problemi con SportYES per i bonus benvenuto, mi hanno dato solamente 12€ e la seconda tranche limitata con la scusa dei massimali, poi mi hanno comunicato per email che non avrei più ricevuto bonus. State attenti e non date nell'occhio.
-
salve qualcuno ha ricevuto la mail per la multipla con rimborso del 100%? è sfruttabile con la guida riguardante i rimborsi giusto?
-
@aaa89 se è quella sulla multipla da 5 eventi con uno solo perdente, non è sfruttabile, troppo aleatoria
e comunque dubito fortemente che si riuscirebbe a tirarci fuori un guadagno; il massimo che abbiamo provato a sfruttare è la tripla con un evento perdente ma anche lì con quote estremamente favorevoli il guadagno si aggira sui 4-5 EUR (senza considerare il rischio - elevato - di variazione delle bancate sulle partite successive)
-
@cheesburger sì era quella, grazie, allora lascio perdere
-
Queta mattina mi sono registrato, anzi ho provato a registrarmi ma mi dice che l'anno di rilascio del documento non è corretto (2009), è quello, stacco riprovo a registrarmi ma mi dice che sono già registrato, provo a loggarmi ma mi dice che devo seguire le istruzioni ricevute via mail...mai ricevuta...a questo punto ho scritto perchè anche via chat bisogna essere loggati...staremo a vedere
-
@Ale71f Risolto tutto, aperto il conto e accreditato il bonus di 6€, già fatto la giocata di 66€...attendo esito
-
@Ale71f se posso consigliarti, preleva tutto a fine promo altrimenti rischi di essere limitato come altri ninja
-
@Anonymous alla fine delle 4 settimane o subito dopo questa lasciando solamente i 6€?
-
@Ale71f se non hai urgente bisogno preleva alla fine delle 4 settimane
-
SportYes con la conferma di verifica del documento mi ha accreditato anche 10€ di bonus slot e 10€ di bonus casinò. è successo anche ad altri? Si possono giocare tranquillamente per divertimento questi bonus?
-
@campettostyle li caricano a tutti ma hanno wagering assurdi. comunque prova a giocarli se hai tempo.
-
Ciao,vado per usare il terzo bonus e invece usa direttamente il mio saldo, è normale?
-
@markoiaq se aggiorni la pagina vedrai che ti ha scalato il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet