[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao a tutti! Mi sono registrata su SportYes e ho ottenuto i primi 6€ ma non mi permette di giocarli, poichè mi dice che supero il massimale scommettibile. Cosa devo fare? Grazie in anticipo
-
@BlondeVampire gioca importi più piccoli e su più partite
-
grazie mille!
-
buonasera ragazzi scusate il disturbo, stavo giocando una partita su SportYes, in particolare "Bury v Huddersfield", e nel calcolatore dice di puntare su SportYes a quota 1.75 su Huddersfield. Andando sul sito l'unica quota da 1.75 risulta quella "under/over 2.5", va bene lo stesso oppure ho sbagliato?
-
@peppeamend98 significa che la quota è cambiata. non puntare sull'under over. scegli un'altra scommessa sull'oddsmatcher o cambia la quota nel calcolatore con quella vera.
-
@Claudio-NinjaBet la sfiga è stupenda
-
ma c'è la commissione di un euro sui prelievi per chi usa visa e postepay? perché negli altri book ancora non ne ho mai avuta
-
@peppeamend98 su sportyes sì, è 1€. paypal invece 0.
-
mi hanno limitato il conto senza neanche preavviso, dopo solamente la prima giocata, non posso scommettere neanche una normale partita di 10 euro pur perdendo soldi realmente, e in chat dicono che non sanno neanche loro il motivo e che al massimo posso mandare un email. avete consigli da darmi? quei 10 euro non li posso prelevare, li avevo depositati per poter prelevare da paypal senza commissione
-
inoltro la chat
Salve, posso essere utile?
13:25
non riesco a giocare una partita
che succede?
posso avere una spiegazione?
che significa massimale di scommessa superato
13:26
errore 80017
13:27
che il massimo della scommessa è superato, non ha interpretazioni differenti
si ma continuo a non capire
non può scommettere quell'importo
e come mai
è una limitazione
ma limitazione dovuta a cosa
non ne ho idea è a discrezione univoca del reparto sport
13:28
bel sito comunque
neanche si può scommettere
bah
lei può solo accettare la limitazione o alternativamente chiudere il conto se non le aggrada
avranno le loro ragioni a limitarla altrimenti non lo facevano
13:29
ma non mi è arrivato nulla al riguardo, e fin'ora più di una scommessa non ho fatto
non posso parlare con qualcuno?
cioè è assurdo
è una scommessa normalissima, come quella precedente, come faccio a riprendere almeno i 10 euro che ho versato
13:30
se non mi date neanche la possibilità di giocarli
provi a mandare una mail a supporto@admiralyes.it
ma non è prevista una motivazioni alle limitazioni e un azione prevista da aams ai concessionari di stato
13:31
scrivendo cosa?
mi spieghi un po'
quello che vuole chiedere, io non saprei che indicarle
13:33
faccia una richiesta che rispecchia le suoe volontà e la inoltri
13:33 -
@peppeamend98 purtroppo iscrivendoci nei siti accettiamo anche questa possibilità e purtroppo è brutto da dire, ma possono fare ciò che vogliono senza rendere conto a nessuno
leggo che hai già effettuato una scommessa, per caso hai prelevato la somma vinta? So che appena qualcuno preleva subito dopo la prima scommessa loro bloccano..
-
@peppeamend98 hai provato con importi più bassi e quindi su più partite?
-
@Anonymous aaaaah allora ciaone, avevo prelevato 115 euro e qualcosa, al momento di prelevarli avevo visto un euro di commissione per postepay così per prelevare su paypal gratuitamente ho versato 10 euro.
@Claudio-NinjaBet come dovrei fare? sono un po' negato ancora, per ora mi riesce bene e neanche tanto solo scommettere e bancare, per il resto di tutte le altre guide mi perdo strada facendo. penso che ormai di tutte le volte che ti contatto anche per email ti sarai stufato di leggere il mio nome ahahah
-
@peppeamend98 invece di puntare e bancare l'intero importo nel tuo saldo, gioca importi più piccoli. se hai 66 nel saldo, prova a fare 2 giocate da 30 e 36 (ad esempio)
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a fare scommesse cumulative, ma me lo ha lasciato fare solo per opzioni diverse e per un massimo di due euro. Per esempio per la stessa partita potevo giocare under/over, ma non due volte e non più di due euro, oppure 1X2 ma solo una volta e sempre non più di due euro. Vediamo quanto riesco a portare a casa tramite fortuna questa volta..
-
Questo sito comunque fa schifo.
Io appena mi sono iscritto non riuscivo a scommettere 66 euro. Mi hanno detto prima che c'era un problema al sito e dopo che non si poteva giocare il bonus insieme ad un importo reale.
Scommetto solo i 6 euro di bonus e vado per giocare i 60 e non mi fa scommettere i 60 perché troppo elevato l'importo.
Passa la notte riprovo la mattina a scommettere sempre 60 euro sulla stessa partita alla stessa quota e stavolta me li fa giocare.
Misteri. -
Oggi ho scommesso l'ultima tranche senza alcun problema, tutti e 6 euro insieme.
Per evitare il blocco ho semplicemente fatto una scommessa a caso da 2 euro (il minimo) ogni settimana (perdendo circa 10 cent a volta) e ho sempre lasciato sul conto una decina di euro.
Per il resto ho scommesso su qualsiasi partita avesse un buon rating, anche su quelle più rischiose e sconosciute.
Penso ne sia valsa la pena :p -
@giovannirana bravo! hai fatto benissimo.
-
ciao claudio, ho letto altri post su questo topic, anche io problema che mi dice massimo importo di scommessa superato.
che faccio? aspetto qualche giorno? provo partite su partite?
grazie in anticipo -
@gioggi prova a scommettere un importo minore e su più partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet