[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@fabioNB931 È quasi la stessa cosa.. giocare 60 a 95% e 6 a 95% coincide con giocare 66 a 95%.. quindi la perdita che non avresti subito la avresti giocando i 6€ in seguito
-
@fabioNB931 se punti 66€ (60 credito reale + 6 bonus) in modalità normale sul calcolatore con una perdita di 4,22 vuol dire che stai comunque vincendo 1,88€ perchè dei 66€ scommessi solo 60 sono i tuoi
-
Allora ho contatto l'assistenza sia per il fatto che non potevo scommettere 66 euro, sia per il non poter più scomettere nemmeno 2 euro e mi hanno risposto dicendo che ogni concessionario può limitare l'importo ecc..ora come posso usare i rimanenti 18 euro?
-
@markoiaq limitare ok. ma il fatto che non puoi giocare neanche 2€ è assurdo. gli hai scritto questa cosa nell'email? se continui ad avere il limite digli che vuoi chiudere il conto perchè 2€ è la puntata minima!
-
ho bisogno urgente di un consiglio! Stavo facendo il bonus benvenuto di sport yes e ho notato che le quote dell'oddsmatcher erano diverse da quelle del sito! Nonostante ciò ho inserito nel calcolatore le quote giuste e ho puntato 66 euro sulla Roma di oggi alle 4 a quota 1.18. Dovevo bancare 60,9 euro su betfair a quota 1.25 e la liquidità era alta! Nonostante ciò mi sono stati abbinati solo 32,75 euro! Ne mancano 32,15 e non credo me li abbineranno visto che la quota ora è a 1.29. Come faccio a modificare la scommessa non abbinata aumentando la quota? Sulle attività di betfair non mi fa fare nulla, mi dice solo quale scommessa non è abbinata
-
-
Ho fatto la prima scommessa da 66 euro vincendo su sportyes. In attesa dei 6 euro bonus delle prossimo settimane, posso prelevare tutto il saldo o devo lasciare qualcosa sul sito?
-
@Chri96 prova a lasciare qualcosa. dovrebbe aiutarti a non venir limitato (non è una cosa certa)
-
@Chri96 Se non ti servono urgentemente da spostare su altri book lascia anche tutto che come dice Claudio ti aiuta a non venire individuato come MB
-
Ok allora li lascio lì
-
Ragazzi sul regolamento dell'offerta, c'è scritto che scadeva a Giugno, posso testare la mia sfortuna anche su questo book o lascio perdere?
-
@peppeamend98 è ancora valida. si sono dimenticati di aggiornare la scadenza.
-
Buonasera. Ma i 6 euro di bonus che ricevo subito gli vado a giocare insieme ai 60 euro di deposito? Andando così a perderli visto che gioco in normale e non in bonus ritorno? non conviene giocare 60 euro su normale e i seguenti 6 su br? Perche sulla prima scommessa daa 66 ho una perdita di 7 euro
-
@vladinho97 che tu metta nel calcolatore tutti i 66 in BR, o tutti i 66 in Normale oppure 60 Normale e 6 in BR, la somma da bancare sarà sempre la stessa
-
@vladinho97 guadagni anche in modalità normale. il guadagno lo calcoli così:
66 - 60 tuoi - perdita da calcolatore in modalità normale -
Ciao a tutti! Mi sono registrata su SportYes e ho ottenuto i primi 6€ ma non mi permette di giocarli, poichè mi dice che supero il massimale scommettibile. Cosa devo fare? Grazie in anticipo
-
@BlondeVampire gioca importi più piccoli e su più partite
-
grazie mille!
-
buonasera ragazzi scusate il disturbo, stavo giocando una partita su SportYes, in particolare "Bury v Huddersfield", e nel calcolatore dice di puntare su SportYes a quota 1.75 su Huddersfield. Andando sul sito l'unica quota da 1.75 risulta quella "under/over 2.5", va bene lo stesso oppure ho sbagliato?
-
@peppeamend98 significa che la quota è cambiata. non puntare sull'under over. scegli un'altra scommessa sull'oddsmatcher o cambia la quota nel calcolatore con quella vera.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet