[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous si ho 18 euro, non posso toccarli, non posso puntare nemmeno due euro
-
@markoiaq stranissimo, ti conviene quindi fare come dice Claudio di scrivere un'e-mail, è l'unica soluzione
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa relativa alla prima scommessa da effettuare per ricevere il bonus, vi chiedo scusa se potrà essere un po' ingenua.
Nel manuale c'è scritto di puntare 66 euro, includendo i 6 euro di bonus dati al momento del deposito dei 60 euro. Se effettuo una scommessa di questo tipo la perdita è di -4,22.
Ma, quindi, non si potrebbero puntare 60 euro, portando ad una perdita di -3,83, e poi con un'altra scommessa a rating alto puntare separatamente i 6 euro, in modo da minimizzare, se non annullare, la perdita? -
@fabioNB931 È quasi la stessa cosa.. giocare 60 a 95% e 6 a 95% coincide con giocare 66 a 95%.. quindi la perdita che non avresti subito la avresti giocando i 6€ in seguito
-
@fabioNB931 se punti 66€ (60 credito reale + 6 bonus) in modalità normale sul calcolatore con una perdita di 4,22 vuol dire che stai comunque vincendo 1,88€ perchè dei 66€ scommessi solo 60 sono i tuoi
-
Allora ho contatto l'assistenza sia per il fatto che non potevo scommettere 66 euro, sia per il non poter più scomettere nemmeno 2 euro e mi hanno risposto dicendo che ogni concessionario può limitare l'importo ecc..ora come posso usare i rimanenti 18 euro?
-
@markoiaq limitare ok. ma il fatto che non puoi giocare neanche 2€ è assurdo. gli hai scritto questa cosa nell'email? se continui ad avere il limite digli che vuoi chiudere il conto perchè 2€ è la puntata minima!
-
ho bisogno urgente di un consiglio! Stavo facendo il bonus benvenuto di sport yes e ho notato che le quote dell'oddsmatcher erano diverse da quelle del sito! Nonostante ciò ho inserito nel calcolatore le quote giuste e ho puntato 66 euro sulla Roma di oggi alle 4 a quota 1.18. Dovevo bancare 60,9 euro su betfair a quota 1.25 e la liquidità era alta! Nonostante ciò mi sono stati abbinati solo 32,75 euro! Ne mancano 32,15 e non credo me li abbineranno visto che la quota ora è a 1.29. Come faccio a modificare la scommessa non abbinata aumentando la quota? Sulle attività di betfair non mi fa fare nulla, mi dice solo quale scommessa non è abbinata
-
-
Ho fatto la prima scommessa da 66 euro vincendo su sportyes. In attesa dei 6 euro bonus delle prossimo settimane, posso prelevare tutto il saldo o devo lasciare qualcosa sul sito?
-
@Chri96 prova a lasciare qualcosa. dovrebbe aiutarti a non venir limitato (non è una cosa certa)
-
@Chri96 Se non ti servono urgentemente da spostare su altri book lascia anche tutto che come dice Claudio ti aiuta a non venire individuato come MB
-
Ok allora li lascio lì
-
Ragazzi sul regolamento dell'offerta, c'è scritto che scadeva a Giugno, posso testare la mia sfortuna anche su questo book o lascio perdere?
-
@peppeamend98 è ancora valida. si sono dimenticati di aggiornare la scadenza.
-
Buonasera. Ma i 6 euro di bonus che ricevo subito gli vado a giocare insieme ai 60 euro di deposito? Andando così a perderli visto che gioco in normale e non in bonus ritorno? non conviene giocare 60 euro su normale e i seguenti 6 su br? Perche sulla prima scommessa daa 66 ho una perdita di 7 euro
-
@vladinho97 che tu metta nel calcolatore tutti i 66 in BR, o tutti i 66 in Normale oppure 60 Normale e 6 in BR, la somma da bancare sarà sempre la stessa
-
@vladinho97 guadagni anche in modalità normale. il guadagno lo calcoli così:
66 - 60 tuoi - perdita da calcolatore in modalità normale -
Ciao a tutti! Mi sono registrata su SportYes e ho ottenuto i primi 6€ ma non mi permette di giocarli, poichè mi dice che supero il massimale scommettibile. Cosa devo fare? Grazie in anticipo
-
@BlondeVampire gioca importi più piccoli e su più partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet