[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous Domani mi arriverà il nuovo mini-pc da attivare immediatamente per il multiaccounting, a maggior ragione ora che hanno rimesso la cash race. Sportyes, Skybet e soci sono avvisati!
-
@Eldiablo333 c'è la cash race su betfair?
-
@ninjulio Yes!!!
-
@Eldiablo333 ma questa?
https://cashrace.betfair.it/
quindi in questi giorni contano solo le bancate sul tennis? -
ho visto ora che c'è la discussione apposita
-
@ninjulio La cash race conta tutte le scommesse sull'exchange! Quindi sia se punti che se banchi sull'exchange, indifferentemente che sia tennis, calcio, rugby, ecc
EDIT: in questi 4 giorni i punti guadagnati sul tennis raddoppiano
-
Salve, ho avuto lo stesso problema dell'importo scommettibile limitato, ho provato a puntare somme minori ma comunque non posso puntare tutti e 66euro, cosa posso fare?
-
@markoiaq punta e banca più scommesse su partite diverse. ad esempio una da 30 e l'altra da 36. prova importi che riesci a scommettere.
-
@Claudio-NinjaBet ho provato, ma arrivato a 48 euro totali non mi fa puntare nemmeno 2 euro, anche su partite diverse
-
@markoiaq non riesci a puntare neanche 2€? hai provato su più partite?
-
esatto mi dal l'errore, complessivamente ho provato solo su due partite e nella seconda manco una volta
-
@markoiaq che intendi con "nella seconda manco una volta"
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet nel senso che ho provato a scegliere un'altra partita per bancare la differenza e non potevo scommettere nemmeno due euro
-
@markoiaq se apri l'oddsmatcher e ti prendi una delle partite con rating più alto, e provi a giocarti i soldi che ti rimangono sul book, te li fa puntare?
mi sembra impossibile che 2€ non te li fa giocare su una partita dove non hai mai scommesso
-
@Anonymous ho appena provato e ne 18 euro (ciò che manca) ne due euro
-
@markoiaq hai 18€ sul conto Sportyes in questo momento?
prova un'altra partita ancora, dimmi se te li fa puntare
-
@markoiaq prova ancora con un'altra partita. se non riesci scrivigli un'email.
-
@Claudio-NinjaBet ho provato con altre 2/3 partite e continua a darmi lo stesso problema. Ho mandato prima un'email relativo al limite, aspetto a domani e chiedo anche per questo problema
-
@Anonymous si ho 18 euro, non posso toccarli, non posso puntare nemmeno due euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet