[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Phileas-Fogg ma lo lascerei aperto più che volentieri se riuscissi a giocare. Ma se lasciarlo aperto significa tenere fermi 170€ a tempo indeterminato lascio stare... Su SportYes le ricorrenti che danno sono sempre vincolate ad un nuovo deposito, quindi non potrei nemmeno ammortizzare il saldo attuale con quelle. Spero comunque la situazione si sblocchi.
PS: giusto per la cronaca, l'unico book che non ho è Totosi (eccetto il classico Eurobet). Registrato a febbraio e depositato 100€. Da allora ho provato a giocarli in tutti i modi, contattato l'assistenza almeno 7-8 volte, niente, non c'è stato verso di spendere 1€. Sono stato costretto a cancellare il conto a giugno per riuscire a vedere i soldi e devo dire che senza sto sito l'unica perdita che ho avuto è quella dell'ansia ahahah
-
@Phileas-Fogg provato a piazzare la scommessa da mobile su Totosi?
-
@Dado93Giu che poi vedi che pubblicità fanno e ti viene da pensare
-
@cheesburger
Ho provato con Chrome PC, Explorer PC, Tablet (sito), Tablet (App), Mobile (sito), Mobile (App).
Pensavo di andare sotto casa del Signor Totosì, mettergli in mano i 100€ e passare a prendere i 25€ mercoledì prossimo se perdo...PF
-
@Phileas-Fogg te lo dicevo perché l'altra settimana ho piazzato 60€ al primo colpo da mobile
-
@cheesburger secondo me ho un limite di vincita attorno a quota 3. Se filtro il Profit Tracker per book Totosì ho visto che ho vinto 6 rimborsi su 8, non devo stargli simpaticissimo come profilo.
PF
-
Salve, mi è capitato la stessa situazione...ho avuto un blocco sul conto gioco (peraltro dopo aver prima bancato, per cui ho molto probabilmente perso dei soldi), non mi danno alcuna spiegazione e non posso prelevare i miei soldi perchè "non sono stati movimentati" (per errore ho depositato 30 euro aggiuntivi che poi non ho giocato).
Pertanto ho cominciato a fare scommesse da due euro su partite con quote bassissime, (intorno all 1.40 per capirci) perchè preferisco perdere 36 euro che avere ancora a che fare con questi truffatori.
Pregherei pertanto gli admin di segnalare tale problema in fase di spiegazione, perchè probabilmente si insospettiscono quando viene prelevato subito tutto quanto vinto.. -
@lucamattiacuore magari nella guida non viene specificato ma in questo post da altri ninja veniva consigliato di non prelevare tutto subito durante la benvenuto
-
@lucamattiacuore se hai già bancato su betfair puoi fare cash out. hai provato con puntate più alte di 2€?
-
Io avevo ricevuto l'inibizione del bonus benvenuto in data 04/07 (giorno in cui il sito era in manutenzione), c'era scritto che aveva effetto immediato quindi niente più benvenuto " il suo conto gioco è inibito alla partecipazione a qualsiasi attività promozionale presente e futura" confermato con stesse parole in chat però oggi 09/07 mi hanno accreditato altri 6. C'è qualcuno nella mia stessa situazione che conferma lo stesso comportamento?
-
@Dado93Giu Come Gioco Digitale.. anche per chi non ha il conto limitato mettono dei limiti di vincita su certe competizioni che nessuno sa con quale criterio vengano stabiliti...
-
@Mr.-Cricket alla fine sono riuscito a giocarli spezzettandoli.
La partita su cui li avrei voluti giocare inizialmente l'avrei persa. Mi hanno costretto a dividere la puntata su 7-8 partite e le ho vinte tutte.Godo alla faccia de sti poracci
-
Ma il bonus di 6€ la settimana dopo la ricarica per 4 settimane consecutive lo accreditano in automatico?
Perché a me non è arrivato -
@logovale sì in automatico ogni 7 giorni (circa) dalla registrazione
-
@logovale Si, e la prima tranche ti arriva il giorno della settimana successivo.. Sicchè se la inizi di giovedi ti arriva il venerdì della settimana dopo, ed in seguito ogni venerdì
-
Ciao Ninjas, sto per iniziare questa benvenuto e ho letto che ci son stati non pochi problemi. Scusatemi ma ho iniziato da poco e vorrei avere conferma da voi, in pratica, da quanto mi è parso di capire, i 6 euro di bonus che ricevo ogni settimana (in caso di problemi) dovrei giocarli su tre singole da 2 ognuna e bancare parallelamente la quota che mi darà l'oddsmatcher come ho sempre fatto fin'ora. Giusto?
-
@shabre92 il segreto sta nel fatto che non bisogna mai prelevare le vincite, o per lo meno all'inizio.
Ho già 2 account su Sportyes e non ho ricevuto nessuna limitazione. Oggi ho giocato i 6€ in un'unica puntata
-
@Anonymous Grazie mille! Mi metto all'opera
-
@Anonymous Domani mi arriverà il nuovo mini-pc da attivare immediatamente per il multiaccounting, a maggior ragione ora che hanno rimesso la cash race. Sportyes, Skybet e soci sono avvisati!
-
@Eldiablo333 c'è la cash race su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet