[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@taolmo non filtrare per la liquidità e se la tua bancata non viene abbinata scrivici
-
@Claudio-NinjaBet Ci sono le prime partite tutte con quote sballate.. sull'odds SPortYes
-
@rickyraimond se sono sballate aspetta un po' e aggiorna le quote. potrebbe essere un momento di aggiornamento delle quote del book. ho controllato ora e sono tutte giuste.
-
@aaa89 Ti informo che oggi sono riuscito a giocare i 6€ bonus senza problemi.
-
@Mhusio ti ringrazio dell'informazione, non so però se questro bonus è ancora valido in quanto sulla pagina del sito diceva fosse valido fino al 30 giugno @Claudio-NinjaBet ne sai di più?
-
Scusatemi voi riuscite ad entrare nel sito? oggi ho ricevuto la email inibizione promozioni sport e non mi hanno ancora accreditato il prelievo richiesto una settimana fa.
Se cerco di andare sul sito mi appare errore di privacy la connessione non è privata. -
@Ivan il sito è in manutenzione in questo momento. Stessa mail anche a me
-
@Ivan anche io stamane ricevuta email di inibizione e stesso errore di privacy se tento di accedere
-
@cheesburger @serwork bene non sono l'unico, allora bisognerà solo aspettare
-
@Ivan piuttosto, avevo ancora 6€ del bonus della scorsa settimana non ancora giocati... chissà se me li fanno ritrovare
-
Inibito pure io...odio sportyes
-
Sito in manutenzione :o
-
@NinJigi staranno preparando un'offensiva in grande stile contro i Ninja.... appena riaprono troviamo un esercito di Samurai
-
@cheesburger ma noi siamo ninja e ci mimetizziamo!
-
Controllato l'email anche il mio account è stato inibito... Devo ancora prelevare 40€
-
@Folgorato91 l'inibizione comunque riguarda solo la partecipazione a bonus
-
@NinJigi evidentemente alcuni di noi non erano mimetizzati
-
sono solamente in manutenzione, non penso che ci sia bisogno di buttarsi giù!
-
Comunque credo di sapere il motivo di questa inibizione, effettivamente è abbastanza palese, quando feci questo bonus avevo iniziato da poco e non pensandoci ho scommesso su Germania - San marino a quota 1.01.. Chi è che scommette 60 € a quella quota? E' quasi scontato a quel punto che ero li solo per il bonus. Infatti le settimane seguenti già il mio conto era "limitato" (anche se diceva attivo) e potevo scommettere solo 2€ alla volta. Provai anche a ricaricare 10€ miei per vedere se la situazione si sbloccasse ma niente da fare ho dovuto tirarli giù a 2€ alla volta. Magari per quelli che ancora devono fare questo bonus cercate di scommettere a quote più credibili e sopratutto usate username sui siti differenti da quello su ninjabet.
-
ho ricevuto anch'io l'email dell'inibizione. mi restava l'ultimo bonus da 6 euro che doveva arrivarmi questa settimana. gli altri li ho giocati. ma in base a cosa inibiscono. come fanno a sapere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet