[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@cheesburger se punti 10 prenderà prima i 6€ bonus e poi il resto dal saldo reale.
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
ma quanto ci mettono ad accreditare una scommessa vincente?
finita la partita da oltre 30 minuti e la scommessa è ancora aperta...
-
@cheesburger è normale purtroppo. Sono molto lenti ad accreditare la vincita
-
Scusate ma la famosa limitazione dei 6€ (premesso che per me non sarebbe un problema alla fine fare 3 giocate da 2€), dà problemi anche in futuro per le ricorrenti di questo book? Avrei bisogno di prelevare i 70€ della vincita per fare le altre offerte di benvenuto, altrimenti dovrei rimanere fermo per 4 settimane fino al termine del bonus..
-
@Mhusio purtroppo rischi il limite anche sulle ricorrenti (cioè le quote maggiorate). però è un limite temporaneo. il mio conto lo hanno limitato per un mesetto e poi sono riuscito a scommettere di nuovo tranquillamente.
-
@Claudio-NinjaBet Magari posso provare a non prelevare tutto e lasciarci 10€ dentro, dici che cambia qualcosa?
-
@Mhusio potrebbe aiutare ma nulla è certo. Se non ti servono, lasciali
-
é normale che ci mettano più di due giorni ad addebitarmi i 90€ che ho prelevato su PayPal? Sugli altri siti scommesse non ce ne mettono mai più di uno
-
per ora ho giocato solo il primo bonus con i primi 60€
-
@Cicomandes sì è normale
-
@Claudio-NinjaBet Solitamente quanto ci mettono? (i soldi mi servirebbero per il bonus benvenuto di WH)
-
@Cicomandes dai 2 ai 4 giorni lavorativi. purtroppo varia da book a book. poi magari ti arrivano tra poco.
-
@Mhusio hai provato a fare così? com'è andata? anche io avrei necessità di prelevare magari una parte, altrimenti faccio prima altri bonus benvenuto
-
@aaa89 Ho prelevato 60 e lasciati 10. Dopodomani dovrebbero darmi i primi 6€ bonus, vediamo se mi limitano o meno..
-
segnalo che sul sito, questo bonus è valido fino al 30 giugno
-
@Mhusio invece sulla prima scommessa da 66, hai potuto scommetterli tutti insieme?
-
@aaa89 Sì, nessun problema
-
Lascio la mia esperienza (finora)
Visto che a molti hanno limitato le scommesse avevo deciso di lasciare una decina di euro sul conto.
Ho anche approfittato di una monster nella prima settimana.
Alla fine il bonus mi è stato accreditato e l'ho scommesso tranquillamente, nessuna limitazione.
Probabile che sia per il fatto che ho fatto un'altra scommessa con soldi veri oltre la qualificante -
Ho appena depositato 60 euro e ho ricevuto il bonus di 6 ma con l'oddsmatcher trovo solo partite con quote alte che abbiano 66 euro di liquidità. Spezzando la scommessa in due ( ad esempio una da 30 e l'altra da 36) rischio di perdere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet