[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet @NinJigi alla fine mi hanno detto che me lo accreditano domani!
-
@Claudio-NinjaBet Faccio ora la seconda tranche da 6€ e vedo se mi danno problemi con la scommessa unica o da dividere... provo tutti i 6 euro (anche se divisi) sulla stessa partita giusto?
Non c'è quota minima da giocare per renderli prelevabili, e faccio BR, rating alto!.... nel dubbio:
E in chat mandano la segnalazione a chi di competenza.........
Provo a fare le scommesse da 2 euro sullo stesso match..
... non mi fa scommettere nemmeno 2 euro su quel match............... stro*zi
-
Ho virato su Nuova Zelanda - Portogallo 2 (guadagno 5.75 totale invece che 5.95 della Germania)
Segnalo che ci sono le quote del Portogallo sia in punta che banca diverse dall'oddsmatcherBanca:
Esito Finale 1x2 1.14 €6,06 €0,85
Punta:
Vincita potenziale: 6.60
-
@rickyraimond Anche io ho avuto mille problemi oggi... Alla fine ieri sera sono riuscito a puntare 33 su Italia-Germania, e poi
altri 33 stamattina sempre sulla stessa partita -
Io ho fatto la prima scommessa e l'ho vinta, mi arrivano comunque i 6€ per quattro settimane se prelevo giusto?
-
@Mhusio si però te lo sconsiglio. A meno che ti servano in modo urgente quei soldi, ti consiglio di lasciarli lì. Quasi tutti sono stati poi limitati sulle puntate dei 6€.
Personalmente non ho mai prelevato nulla e non mi hanno mai limitato le giocate, poi vedi tu come gestirti
-
@Anonymous E' proprio di quello che ho paura. Non mi servono urgentemente, semplicemente li dovrei riutilizzare per fare altre offerte.
-
Ciao ragazzi, in sport yes dopo aver ricevuto i bonus di 6 € la guida dice di ripetere i passaggi 4 e 5 usando 6€ come puntata ma il calcolatore va mantenuto su normale o su Bonus ritorna?
-
@fabiokr1 modalità normale o BR sono equivalenti. cambia solo il numero in guadagna. quindi puoi usare entrambi
-
ma se ho sul conto degli altri fondi depositati e ancora da giocare e faccio una scommessa mettiamo da 10€, il sistema gioca i 6€ di bonus + 4€ di soldi miei o devo giocare esattamente il bouns?
-
@cheesburger se punti 10 prenderà prima i 6€ bonus e poi il resto dal saldo reale.
-
@Claudio-NinjaBet grazie
-
ma quanto ci mettono ad accreditare una scommessa vincente?
finita la partita da oltre 30 minuti e la scommessa è ancora aperta...
-
@cheesburger è normale purtroppo. Sono molto lenti ad accreditare la vincita
-
Scusate ma la famosa limitazione dei 6€ (premesso che per me non sarebbe un problema alla fine fare 3 giocate da 2€), dà problemi anche in futuro per le ricorrenti di questo book? Avrei bisogno di prelevare i 70€ della vincita per fare le altre offerte di benvenuto, altrimenti dovrei rimanere fermo per 4 settimane fino al termine del bonus..
-
@Mhusio purtroppo rischi il limite anche sulle ricorrenti (cioè le quote maggiorate). però è un limite temporaneo. il mio conto lo hanno limitato per un mesetto e poi sono riuscito a scommettere di nuovo tranquillamente.
-
@Claudio-NinjaBet Magari posso provare a non prelevare tutto e lasciarci 10€ dentro, dici che cambia qualcosa?
-
@Mhusio potrebbe aiutare ma nulla è certo. Se non ti servono, lasciali
-
é normale che ci mettano più di due giorni ad addebitarmi i 90€ che ho prelevato su PayPal? Sugli altri siti scommesse non ce ne mettono mai più di uno
-
per ora ho giocato solo il primo bonus con i primi 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet