[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@pegasus2017 rispondi alla mail dicendo che hai effettuato la registrazione prima del cambio dei termini&condizioni e che rientri nella promozione dei 6€ a settimana da scommettere anche in singola
-
@Anonymous piccola domanda sul prelievo ho fatto un prelievo il venerdi mattina ma non mi è stato ancora accreditato è normale?
-
@brick17 L'hai fatto su carta?
-
@passenger nono su conto paypal
-
@brick17 Sportyes nella mia esperienza è uno dei book più lenti, assieme a totosì.
-
@brick17 tranquillo, identica situazione. Son lenti mi sa, nei loro termini c'è scritto fino a 7 giorni lavorativi, quindi entro venerdì dovremmo avere sto benedetti soldi.
-
Mi sono iscritto il 20 Novembre. Dalle istruzioni non ho capito bene se è necessario fare delle scommesse qualificanti per ottenere il bonus la settimana successiva. Ho letto le istruzioni la settimana scorsa, ma forse ho sbagliato link. Mi confermate?
-
@gianlucabet se rientri nella vecchia promozione allora ti basta scommettere i 6€ bonus che ti accreditano entro 7 giorni
-
@jakos90 @Passenger grazie mille ragazzi
-
Ragazzi mi sono registrato il 28 e ho effettuato la scommessa da 66€. Ad oggi ancora nessun bonus di 6€. Ho contattato la chat ma non vogliono darmi il bonus perché secondo loro la benvenuto vecchia scadeva il 27. Mi delucidate per favore? gli ho ribadito che se mi hanno dato la prima trance allora rientro nella vecchia ma niente...
-
@pietro18m strano comunque se ti hanno detto così allora segui questa guida per lo sblocco delle prossime tranche: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportyes-new
-
@anonymous grazie!
-
Ragazzi ma in generale sui siti vedo la spunta di
Accetta quote più alte
È meglio spuntarla o meno?
-
@mdiprima sì, spuntala, se alzano la quota tanto meglio!
-
@anonymous Ciao ragazzi, seguo, stessa situazione, però non ho ancora contattato, ora scrivo.. in ogni caso, nel conto mi compare l'indicazione "accredito bonus", equivalente però a 0,00 €
-
@andreanp ti sei registrato prima o dopo del 27 novembre?
-
Ma quali sono più o meno i tempi di prelievo tramite carta di credito/postepay? Perche ho fatto richiesta di prelievo domenica insieme ad altri book e mentre gli altri book già martedì mi avevano accreditato i soldi loro niente ancora, solitamente li usano tutti i 5 giorni a disposizione per poter accreditare? Oppure devo sollecitarli in chat?
-
@chomp96 con paypal l'accredito arriva in 5 giorni circa, quindi con la carta ci metterà qualche giorno di più
-
@anonymous ah ok grazie, certo che ce ne mettono di tempo in più rispetto agli altri book
-
Sconsigliatissimo, l'assistenza è pessima e il sito ancor di più. Limitare le scommesse a €2 l'una è inaccettabile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet