[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
mi sono iscritto il 28 novembre .. 72 ore sono domani .. quindi ho perso il bonus perche domani e una settimana e non ce la faccio a rigiocarlo .. poi scommettere su 3 avvenimenti che vuol dire ?
-
@alessiot ti arriverà comunque la prossima tranche dato che rientri nella vecchia promozione
se la partita è stata rinviata ad una data successiva alle 72h dal rinvio allora ti rimborseranno l'importo
non so però dirti se il rimborso risulterà prelevabile, vincolato come bonus o vincolato ma come fosse un deposito
-
Domanda stupida: devo per forza giocare tutti e 66€ subito o posso giocare anche per esempio 36€?
-
@diegowolf puoi tranquillamente dividere le giocate in più importi
-
no ok, basta giora il doppio della trance che devo ricevere, quini almeno 12! giusto @Davide ?
-
@Davide l'eventuale prelievo delle somme vinte non preclude le altre trance del bonus giusto?
-
@diegowolf no, anche se potrebbe portare limitazioni sugli importi scommettibili fino a 2€ per evento
-
@davide quindi per ora evito, almeno posso scommettere per ora poco così da aspettare per bancare
-
@davide un'ultima cosa: suggerite di bancare l'intera somma perchè così giochiamo anche i 6€ di bonus che altrimenti non vengono giocati giusto?
-
@diegowolf i 6€ sono i primi a venir presi
-
@davide scusa ma solo adesso hanno aggiornato la schermata e cominciavo ad avere dubbi
-
Scusate io il 30/11 ho depositato i 60€ e ricevuti 6€, già giocati e terminati.
Quindi il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, significa che giorno 08/12 riceverò gli altri 6€?
Perdonate la mia ignoranza. -
@lukyo si, esatto
-
@anonymous onnipresente! grazie sempre eh.
-
salve a tutti una settimana fa giorno 27 novembre ho depositato 60 euro mi hanno subito accreditato i 6 euro li ho giocati insieme quindi 66 euro come indicato in guida quindi dovevo ricevere ieri le altre 6 euro ed invece non ho ricevuto nulla mi compare un bonus accreditato in data 5 dic alle 00:30 di 0 euro.li ho contattati in chat e mi è stato detto che non ho rispettato i termini e le condizioni perchè dovevo giocare le 6 euro ricevute subito dopo il deposito con una giocata multipla invece di singola come ho fatto io e quindi non ne ho diritto.cosa mi dite?
-
@pegasus2017 rispondi alla mail dicendo che hai effettuato la registrazione prima del cambio dei termini&condizioni e che rientri nella promozione dei 6€ a settimana da scommettere anche in singola
-
@Anonymous piccola domanda sul prelievo ho fatto un prelievo il venerdi mattina ma non mi è stato ancora accreditato è normale?
-
@brick17 L'hai fatto su carta?
-
@passenger nono su conto paypal
-
@brick17 Sportyes nella mia esperienza è uno dei book più lenti, assieme a totosì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet