[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@davide ok grazie...certo che sportyes ti ostacola molto...ho dovuto scommettere 3 partite da 2€ per colpa dei limiti
-
Solo per cronaca. Mi è arrivata la seconda tranche e me l'ha fatta giocare a 2€ a giocata, quindi rientravo nella vecchia bonus. Ciauz
-
Salve ragazzi, molti di voi sostiene che chi si è iscritto prima del 30 e sia riuscito a piazzare la scommessa 60+6 bonus rientri nelle vecchie condizioni del bonus, e cioè attendere i 6 euro bonus ogni settimana e giocarli a quota minima di 1.5.
PERÒ ho contattato sportyes via chat e mi Han detto che per sbloccare le successive trance di bonus devo scommettere il doppio del valore del bonus ( 6 bonus quindi 12). È corretto? O ho capito male io? -
@pedro ciò che ti hanno detto è ciò che è scritto nelle nuove condizioni di sblocco del bonus
se rientri nella vecchia promozione allora ti basterà puntare i 6€ di bonus in singola ogni settimana e riceverai automaticamente la tranche successiva
-
Dato che sono riuscito a scommettere i 60 + 6 rientro nella vecchia promozione giusto?
-
salve .. ho un problema.. mi sono giocato 66 euro su LIVINGSTON - FALKIRK ed e stata rinviata se non sbaglio al 20 gennaio .. como posso fare? mi arrivano uguale i 6 euro a settimana? la bancata e stata cancellata e devo ribancare per il 20 gennaio o no? datemi una mano non mi era mai capitato una partita rinviata .. mi sono iscritto il 28/11/2017 il bonus benvenuto lo perdo o comunque lo riesco a prendere? grazie @Anonymous
-
@pedro si, altrimenti non ti avrebbe fatto scommettere il bonus su una singola
-
ho contattato l'assistenza ecco la risposta.... La informo che il bonus sulla prima ricarica di sportyes deve rispettare termini e condizioni previsti.
La partita in questione andrà a rimborso se non giocata entro le 72 h successive, ma le ricordo che il minimo di avvenimenti richiesti da scommettere sono 3, quindi la sua scommessa non sarebbe stata comunque valida al fine di ricevere la seconda tranche. .... spiegatemi ho perso il bonus? una singola non andava bene per ricevere il bonus? come funziona -
mi sono iscritto il 28 novembre .. 72 ore sono domani .. quindi ho perso il bonus perche domani e una settimana e non ce la faccio a rigiocarlo .. poi scommettere su 3 avvenimenti che vuol dire ?
-
@alessiot ti arriverà comunque la prossima tranche dato che rientri nella vecchia promozione
se la partita è stata rinviata ad una data successiva alle 72h dal rinvio allora ti rimborseranno l'importo
non so però dirti se il rimborso risulterà prelevabile, vincolato come bonus o vincolato ma come fosse un deposito
-
Domanda stupida: devo per forza giocare tutti e 66€ subito o posso giocare anche per esempio 36€?
-
@diegowolf puoi tranquillamente dividere le giocate in più importi
-
no ok, basta giora il doppio della trance che devo ricevere, quini almeno 12! giusto @Davide ?
-
@Davide l'eventuale prelievo delle somme vinte non preclude le altre trance del bonus giusto?
-
@diegowolf no, anche se potrebbe portare limitazioni sugli importi scommettibili fino a 2€ per evento
-
@davide quindi per ora evito, almeno posso scommettere per ora poco così da aspettare per bancare
-
@davide un'ultima cosa: suggerite di bancare l'intera somma perchè così giochiamo anche i 6€ di bonus che altrimenti non vengono giocati giusto?
-
@diegowolf i 6€ sono i primi a venir presi
-
@davide scusa ma solo adesso hanno aggiornato la schermata e cominciavo ad avere dubbi
-
Scusate io il 30/11 ho depositato i 60€ e ricevuti 6€, già giocati e terminati.
Quindi il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica, significa che giorno 08/12 riceverò gli altri 6€?
Perdonate la mia ignoranza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet