[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous grazie , allora vado avanti con sportYes , però come sportbook è da considerare pessimo !!! oltre a tutte le lamentele degli altri ninja , ho preso la puntata sul book e dopo un ora ancora risulta che la scommessa è in corso e non è pagata !!! mai vista una cosa simile
-
anch'io incappato nell'errore 80002.. importo massimo superato. Aspettiamo la nuova guida.
-
Gli ho mandato una e-mail vediamo domani che dicono
-
Sino a ieri sera avevo l'errore di importo massimo superato, stamattina ci riprovo ed ho piazzato i 66€. Provateci nuovamente.
-
Ciao. Ma a parte fare il tentativo, c'è modo di sapere a quale bonus ho partecipato, se al vecchio o al nuovo? Fin'ora ho giocato i primi 66€ senza problemi, adesso sono in attesa dei 6€ che dovrebbero arrivarmi domani. Non riesco a trovare nel mio conto notizie riguardanti il bonus a cui ho partecipato.
-
@ninjabud se hai giocato i 66 in singola e ricevi il bonus allora rientri nella vecchia promozione
-
@chomp96 si, x sicurezza li ho chiamati ora al numero verde e mi hanno confermato che per chi aveva già iniziato il bonus valgono sempre le vecchie condizioni
-
Pessima esperienza con SportYES! Dopo quasi una settimana dal primo deposito di 60€ e 2 richieste di chiarimento, non ho ancora notizie del bonus iniziale di 6€! Sto pensando di fare un punta e banca e prelevare il tutto lasciando perdere tutto
-
Anche io problemi con Sport Yes. Ricevuto la seconda trance del bonus ho provato a giocarla e subito conto limitato
-
scusate ma la guida benvenuto di SportYES sul sito principale? Non ricordo il secondo passaggio.. devo solo scommettere il BR? Grazie anticipatamente.
-
@lukyo la stiamo aggiornando perchè hanno cambiato le condizioni di sblocco delle tranche bonus.
comunque sì solo in BR dei 6€ bonus. -
@claudio-ninjabet Proprio adesso ho perso la qualificante di 60€+6€. Quindi me la ritroverò su betfair. Perfetto! ti ringrazio.
-
Buongiorno, io mi sono iscritto quasi un mesetto fa su Sportyes ma ancora non ho fatto il primo deposito, per me è/sarà ancora valida la vecchia guida? Volevo iniziarla proprio oggi.
-
@Claudio-NinjaBet Ma per chi, come me, aveva iniziato la vecchia guida settimana scorsa (quindi oggi ho ricevuto il mio primo bonus) che si fa? la nuova guida non è valida, vero?
Non ricordo se il bonus sono obbligato a piazzarlo a quota 1.5€ o no -
@serg7o quota minima 1.5 anche per la vecchia guida. Se ti sei registrato quando ancora doveva cambiare la promozione, valgono le condizioni vecchie, ovvero ti basta ricevere e giocare il bonus
-
@Claudio-NinjaBet
Ragazzi sono alla seconda settimana e ho ricevuto il secondo bonus di 6€ (ho già scommesso i 66€ e vinto su sportyes purtroppo) ma ora non me li fanno puntare. Conto limitato? La chat online dove sta? -
@loi1506 prova a scommettere il bonus diviso in 2€ su più partite
-
@davide
ok così me li punta, grazie
ma come mai limitano i massimali? -
@loi1506 purtroppo non lo sappiamo, è a discrezione di ogni book imporre dei limiti sulle scommesse
-
Io faccio parte della bonus dei 6€ divisi in 5 tranche e vista la situazione non chiara ho contattato la chat.
Mi hanno detto che riceverò regolarmente i 6 € nelle 5 tranche e che sono prelevabili solo le vincite derivanti dai 6 €.
Siccome non c'è più la vecchia versione della guida come devo scommetterli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet