[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@pitz94 prova a scommettere importi minori quindi su più partite
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto depositato 70 (perchè con 60 euro mi deva errore) e ricevuto i 6 bonus. Adesso ho puntato 26 euro per spezzare la puntata ma mi hanno tolto i 26 dai 70 depositati e ho ancora i 6 di bonus. Perchè? non scalano sempre prima il bonus dal conto? -
@davide1988 hai puntato a quota minima di 1,5?
-
Ciao @Chomp96 si ho puntato 1,53. Adesso ho provato ha fare il logout e a rifare il login.. i 6 euro bonus non ci sono più. Tutto ok. Grazie per la tempestività della risposta!
-
Io ho depositato i 60 euro, e ho già ricevuto i primi 6 euro di bonus. Per ricevere i restanti 6euro nelle prossime 4 settimane, devo semplicemente aspettare giusto? non devo fare nient'altro?
-
@labillo esatto, ricordati che ogni tranche ha validità 7 giorni
-
ok, curiosita. Se per caso perdo un bonus, perdo anche tutti gli altri successivi o solo quello?
-
@labillo quelli successivi dovresti continuare a riceverli tranquillamente
-
ok grazie! Disponibili come sempre
-
Limitato anche il mio conto. Ho piazzato un 2€x3 per il bonus che mi è arrivato. Ho comunque impossibilità di fare puntare con il mio saldo di 145 euro su tutte le scommesse sportive. Ovviamente non hanno dato spiegazioni. Cosi non mi piace. Ho prelevato tutto e ciao ciao!
-
Ma quali sono le tempistiche di prelievo con PayPal?
-
@tsunamimario ci mettono parecchio ad arrivare, anche fino a 5 giorni
-
@anonymous L'importante è che arrivino. Tanto un conto cosi limitato, tenerlo per altre 3 settimane solo per 18 euro di bonus, credo che non vale la pena per nessuno. Almeno per me!
-
Salve, stamattina ho terminato ricevendo gli ultimi 6 euro che ho giocato. Ma è normale che dalle 8.30 (ora in cui ho chiesto il prelievo paypal) stia ancora in stato "non evaso"?
-
@agiaco è normale, i prelievi vengono evasi in 24-48 ore
-
@davide grazie, nella mia fretta avevo prelevato prima della fine della partita bonus sperando di avere i fondi, ora prelevo anche l'ultima vincita ed amen. Buon fine settimana Davide
-
Hanno limitato anche me. Non mi fanno fare nemmeno 3 puntate di 2€ sullo stesso evento. Ho puntato su tre eventi diversi per un totale di +5.65€. Penso che bisogna attendere il fine settimana, con numerosi ranking elevati, per evitare che questi bonus si trasformino in un calvario.
-
@emana ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
Hanno limitato anche me. Non mi fanno fare nemmeno 3 puntate di 2€ sullo stesso evento. Ho puntato su tre eventi diversi per un totale di +5.65€. Penso che bisogna attendere il fine settimana, con numerosi ranking elevati, per evitare che questi bonus si trasformino in un calvario.
io ho avuto fortuna, pensa che stamane l'ultimo bonus l'ho puntato tutto intero sul bologna ad oltre il 100% e ho vinto 6,04...
-
Buonasera. Ho appena caricato i 60 per ricevere i 6€ bonus. Dopo quanto tempo viene accreditato? Pensavo arrivasse subito ed invece ancora niente...
-
@fuzzo82 viene accreditato subito, prova a fare log-out log-in
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet