[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ciao, funziona bene questo bonus di SportYes? Per l'iscrizione c'è bisogno di un codice promozionale? Per avere il bonus accredito c'è bisogno della verifica del documento da parte dell'assisteza o te lo danno subito al momento del deposito? Graz
-
mi sono registrata su sport yes, ma non mi fa giocare i 66€, mi da Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato, nonostante ho 66€
-
@catwoman15 segui le istruzioni. se c'è bisogno di inserire un codice lo scriviamo. il primo bonus da 6 lo accreditano subito.
-
@zulebet prova con importi più piccoli e su più partite
-
Ciao a tutti. Stasera ho aperto il conto con sportyes con 60 euro e mi hanno subito accreditato i primi 6 euro. Quando però sono andato a fare la prima scommessa da 66 mi ha dato errore 80002 massimo scommettibile superato. Ho provato varie volte ma nulla da fare. Avevo già bancato su betfair e a partita iniziata ho dovuto piazzare la scommessa su altro broker per non rischiare di perdere il tutto. Ho letto che molti hanno avuto problemi. Cosa suggerite di fare?
-
@pigi76gm prova con importi più piccoli e su più partite
-
Vedo che la situazione su sportyes e' peggiorata, io mi sono iscritto qualche giorno fa ma almeno i 66 euro sono riuscito a giocarli. Ora vedo che hanno messo il blocco sin da subito.
-
ieri mi sono registrata su sportyes, ed ho versato 60€, e ho ricevuto 6€ di bonus, ho giocato i 66€ in 2 scommesse ( tutto in una non me le faceva giocare), adesso per la seconda tranche come funziona?? devo rigiocare sempre 60€?
-
@zulebet ora segnati sul Profit Tracker o su un Calendario (come preferisci) i bonus di 6€ che ti devono arrivare le prossime 4 settimane. Riceverai quindi questi 6€ settimana e te li puoi giocare sul book e bancare su Betfair semplicemente come fai sempre
-
@Anonymous ma ogni settimana arrivano automaticamente senza depositi e scommesse o devo scommettere sempre 60€ a settimana??
-
@zulebet arrivano loro senza che tu faccia nulla
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao ragazzi,
stesso identico problema di molti, limitazione di due euro, (volevo giocarmi i 6 euro di bonus settimanali accreditati oggi). Provato a chiedere in chat ma sono inutili... provo a mandare una mail ma dubito la cosa si risolva dalle risposte che mi danno.
Almeno son riuscito a giocarmi il bonus di benvenuto senza problemi. -
@Androgo88 dividi il bonus di 6€ in 3 puntate da 2€. se non riesci sulla stessa partita punta su partite diverse.
-
@Claudio-NinjaBet fatto! ti ringrazio
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, scusa il disturbo. Stavo cercando la partita per scommettere i 66€ sull'Oddsmatcher SportYESe ho trovato:
Sbornaya TF v Lokomotiv Gomel Lokomotiv Gomel 95.81 15.00 1.18 1.22 €67Raiting alto, liquidità superiore ai 66€ e buone quote.
Peccato che su betfair e su sportyes la partita abbia un altro orario e addirittura su sportyes la squadra di casa abbia un altro nome...
Mi conviene cercarne un'altra e lasciare perdere questa? Consigli?
-
@Matte9712 deve esserci un errore dai dati dell'api betfair. meglio evitarla. è pur sempre la coppa della bielorussia. scegli la seconda a rating migliore
-
@Claudio-NinjaBet vado sul flamengo di stanotte Grazie!
-
Ragazzi stesso errore di molti riguardo sportyes che non permette di piazzare scommesse dando l'errore massimale superato. Posso farne 2 da 3€ l'una sulla stessa partita? o mi conviene 3 scommesse da 2€?
-
@Fede1994 prova con 3€ e se non riesci vai di 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet