[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
allora ho mandato una mail ha sportyes per raccontare l'accaduto che è successo a me e vedo ad altri utenti( errore massimale superato), loro come risposta mi hanno rimandato il solito messaggio dell' aams come quello che ti scrivono in chat e che non ti danno spiegazione in merito, inoltre sulla mail di risposta cera scritto" limitazione conto"... ma io mi domando vabbè che hanno il coltello dalla parte del manico ma come si puo limitare il conto ad un utente appena registrato? non ho parole...
-
Ciao, funziona bene questo bonus di SportYes? Per l'iscrizione c'è bisogno di un codice promozionale? Per avere il bonus accredito c'è bisogno della verifica del documento da parte dell'assisteza o te lo danno subito al momento del deposito? Graz
-
mi sono registrata su sport yes, ma non mi fa giocare i 66€, mi da Scommessa rifiutata errore 80002: Massimo scommettibile superato, nonostante ho 66€
-
@catwoman15 segui le istruzioni. se c'è bisogno di inserire un codice lo scriviamo. il primo bonus da 6 lo accreditano subito.
-
@zulebet prova con importi più piccoli e su più partite
-
Ciao a tutti. Stasera ho aperto il conto con sportyes con 60 euro e mi hanno subito accreditato i primi 6 euro. Quando però sono andato a fare la prima scommessa da 66 mi ha dato errore 80002 massimo scommettibile superato. Ho provato varie volte ma nulla da fare. Avevo già bancato su betfair e a partita iniziata ho dovuto piazzare la scommessa su altro broker per non rischiare di perdere il tutto. Ho letto che molti hanno avuto problemi. Cosa suggerite di fare?
-
@pigi76gm prova con importi più piccoli e su più partite
-
Vedo che la situazione su sportyes e' peggiorata, io mi sono iscritto qualche giorno fa ma almeno i 66 euro sono riuscito a giocarli. Ora vedo che hanno messo il blocco sin da subito.
-
ieri mi sono registrata su sportyes, ed ho versato 60€, e ho ricevuto 6€ di bonus, ho giocato i 66€ in 2 scommesse ( tutto in una non me le faceva giocare), adesso per la seconda tranche come funziona?? devo rigiocare sempre 60€?
-
@zulebet ora segnati sul Profit Tracker o su un Calendario (come preferisci) i bonus di 6€ che ti devono arrivare le prossime 4 settimane. Riceverai quindi questi 6€ settimana e te li puoi giocare sul book e bancare su Betfair semplicemente come fai sempre
-
@Anonymous ma ogni settimana arrivano automaticamente senza depositi e scommesse o devo scommettere sempre 60€ a settimana??
-
@zulebet arrivano loro senza che tu faccia nulla
-
@Anonymous ok grazie
-
Ciao ragazzi,
stesso identico problema di molti, limitazione di due euro, (volevo giocarmi i 6 euro di bonus settimanali accreditati oggi). Provato a chiedere in chat ma sono inutili... provo a mandare una mail ma dubito la cosa si risolva dalle risposte che mi danno.
Almeno son riuscito a giocarmi il bonus di benvenuto senza problemi. -
@Androgo88 dividi il bonus di 6€ in 3 puntate da 2€. se non riesci sulla stessa partita punta su partite diverse.
-
@Claudio-NinjaBet fatto! ti ringrazio
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, scusa il disturbo. Stavo cercando la partita per scommettere i 66€ sull'Oddsmatcher SportYESe ho trovato:
Sbornaya TF v Lokomotiv Gomel Lokomotiv Gomel 95.81 15.00 1.18 1.22 €67Raiting alto, liquidità superiore ai 66€ e buone quote.
Peccato che su betfair e su sportyes la partita abbia un altro orario e addirittura su sportyes la squadra di casa abbia un altro nome...
Mi conviene cercarne un'altra e lasciare perdere questa? Consigli?
-
@Matte9712 deve esserci un errore dai dati dell'api betfair. meglio evitarla. è pur sempre la coppa della bielorussia. scegli la seconda a rating migliore
-
@Claudio-NinjaBet vado sul flamengo di stanotte Grazie!
-
Ragazzi stesso errore di molti riguardo sportyes che non permette di piazzare scommesse dando l'errore massimale superato. Posso farne 2 da 3€ l'una sulla stessa partita? o mi conviene 3 scommesse da 2€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet