[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@massirocco SportYes ci mette parecchio ad accreditare la vincita.. controlla nello storico scommesse aperte che ci sia
-
@anonymous Ehm il problema è che ho ritrovato i 30€ di credito nel conto
-
@massirocco ma nello storico trovi la scommessa effettuata? se non la trovi significa che non l'hai piazzata..
-
volevo prelevare, ma mi sorge un dubbio banale, nel seguente riquadro devo mettere il numero della mia carta giusto?? https://screenshots.firefox.com/Yr5Fupm8cdiJAge3/www.sportyes.it
-
@zenoraiser se non ci sono altri campi da compilare allora sì
-
@anonymous Non c'è...mi sa che non l'ho piazzata allora, per fortuna si trattava di pochi soldi, avevo fatto diverse scommesse nel giro di poche ore. Va beh, li recupererò in fretta : )
-
@claudio-ninjabet per quanto riguarda il prelievo tramite post pay mi dice inserire codice carta, s'intende il numero della carta?
-
@viby84 sì, dovrebbe essere quello, prova
-
Buongiorno Ragazzi!
Depositato 60€
Punta e banca su Arsenal per 33€ di puntata
Ora sto provando a puntare i rimanenti 33 sul Ol. Marsiglia a quota 1.55 (stessa dell'arsenal) ma mi da:
Scommessa rifiutata errore 80015: Contratto non verificatoCome mi comporto? Devo aspettare la convalida del documento?
-
@mdiprima ciao, cambia partita, magari ci sono dei limiti su quella
-
@mdiprima devi attendere la convalida dei documenti perché non dovresti riuscire a puntare su nessun evento
-
Buongiorno, domenica ho caricato i 60 euro su sportyes e ho regolarmente ricevuto il bonus di 6 euro. Ho vinto e ho prelevato parte del guadagno che mi serviva per aprire un altro conto con altro book. Ammesso che non mi annullano gli altri bonus, quando dovrei ricevere gli altri da 6 euro? Grazie
-
@serelubio Lunedì prossimo
-
Buongiorno, qualcuno sa per caso se le tranche da 6 euro vanno scommesse a quota minima 1,5 oppure possono essere scommesse a qualsiasi quota? ho il dubbio.
Grazie in anticipo
-
@Anonymous la prima puntata sono riuscito a piazzarla
mancano gli altri 33
Aspetto convalida al limite scriverò in chatGrazie
-
@gecmicc sempre quota minima 1.50
-
@anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto la seconda tranche da 6, dopo quella iniziale insieme al deposito.
ma ne ho potuti scommettere solo 3 poichè mi da "Scommessa rifiutata errore 80003: Massima vincita superata"come procedo?
-
EDIT: ho scommesso su una quota minore il bonus restante, ma come far fronte al limite di VINCITA?
-
@ale-acquisti punta 2€ su quella partita e poi cambia evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet