[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
scusate se scrivo qui ma non trovo discussioni a riguardo..
Mi sono alzato ( dopo aver provato a fare la benvenuto) con il conto limitato e 23 euro non prelevabili sopra il conto...
Volevo chiudere il conto e sono sicuro di aver messo chiudi conto però mi è apparso il seguente messaggio "Gentile cliente, sul tuo conto di gioco hai impostato una autoesclusione permanente.
Puoi richiedere la disattivazione della funzionalità al nostro Servizio Clienti." in chat mi dicono che devo aspettare il 1/05/2018 per poter chiudere il conto.. Come posso fare?? è successo a qualcuno?? peggio book io penso di non averlo mai trovato -
@liuck92 hai fatto qualche operazione particolare ieri nel book?
prova a chiedere alla loro assistenza se possono controllare gli ultimi accessi per vedere se notano accessi strani -
@anonymous no non lo usavo da circa due mesi.. in chat mi dicono che devo aspettare maggio 2018 per poter riattivare l'account e poter chiudere l'account..roba da pazzi.. sia in chat che per telefono mi dicono che loro non possono farci niente
-
Buongiorno a tutti. Ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato la soluzione. Quando vado a fare la puntata, dopo aver puntato, per esempio a quota 1.50, mi appare un messaggio con scritto "la quota è cambiata" e me la ritrovo a 1,45.
Ho pensato che fosse un problema di quella partita con le quote non aggiornate, ma sono gia 3 partite con quote diverse e giorni diversi che dopo aver puntato mi viene fuori il solito messaggio e trovo la quota diminuita di 0,5.
In chat al momento non mi rispondono. -
@ninjali mentre piazzi la schedina prova a togliere il flag dove accetti variazioni di quote
-
Gia fatto, nessun flag impostato
-
@ninjali allora attendi spiegazioni dalla loro assistenza
-
Buonasera a tutti. Ho giocato i 66 euro. Ho vinto sul book. Cosa mi consigliate di fare? Prelevare una parte e lasciare il conto in attivo chiaramente oppure se prelevo qualsiasi cifra il bonus non me lo ripropongono per le settimane successive? Chiedo ai più esperti. Grazie.
-
@hackbeer non prelevare prima di ricevere l'ultima tranche altrimenti rischi di compromettere la ricezione delle successive (in passato hanno limitato per aver prelevato prima)
-
@anonymous Ok perfetto! Grazie come sempre molto preciso ed efficace!
-
ciao, ma le tranche da 6€ successive alla prima devo sempre giocarle a quota minima 1.50?
-
@sodiegotispiego sì, sempre quota minima 1.50
-
Salve, sono un novello ninja e volevo qualche chiarimento, per favore.
Mi sono iscritto come da guida ed ho ricevuto il primo bonus da 6 euro, che ho scommesso insieme ai 60. Sono in attesa del risultato.
Nel frattempo, ho ricevuto anche un bonus di 10 euro da giocare alle slot: è possibile monetizzarlo? O è meglio non perderci tempo? Stavo vincendo qualcosina ma poi ho letto che il volume richiesto per lo sblocco del bonus è 1.000,00 euro.
Grazie -
@creaturo ciao, wagering 100 volte è impossibile vincere, ma se è un bonus senza deposito puoi provare
-
CIAO RAGAZZI domanda: anzi che per la prima tranche giocare 60+6 e poi tutte le settimane 6 euro bonus posso dividerela giocata in piu settimane ? questo lo chiedo per una questione di disponibilità su beftfair per bancare
-
@profj94 si, puoi, sai però che devi per forza giocare i 6€ bonus entro 7 giorni dall'accredito
-
ciao @anonymous ! si si dicevo ad esempio 20 euro di cui 14+6 bonus . alla fine dopo 5 settimane ho comunque giocato tutti i soldi depositati e monetizzato il bonus !
-
@profj94 si, allora va bene
-
sportyes vi funziona ? mi esce un grosso triangolo rosso!
-
il benvenuto di Sport Yes mi sembra sia molto cambiato. Leggo di 20 euro senza depositare e po di 30 euro alla prima ricarica. Sembra diverso dalla guida. Corretto? Come si sfrutta al meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet