[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@roby2077 se non ricordo male sabato, anch'io li sto aspettando.
-
@roby2077 il giorno successivo a quello della prima ricarica. Se hai depositato Venerdì scorso allora ti arriva domani la prima tranche
-
ok, ho ricevuto il bonus! ma ho un altra domanda, nel mio conto ho 50€+ 6€ bonus...come faccio a giocare i sei euro bonus e non i soldi reali?
-
@roby2077 utilizzerà in automatico il saldo bonus
-
AH FIGO... CONVIENE FARE SCOMMESSE UN PO PIU ALTE TIPO 10 € PER NON DARE NELL'OCCHIO?
-
@roby2077 non necessariamente, piuttosto fai attenzione a puntare su quote minime di 1.50
-
Raga io non capisco perchè i primi 6 di bonus li devo usare nella qualificante (cioè prima puntata 66 €), se so già che la qualificante non mi fa guadagnare.
Sicuramente c'è una falla nel mio discorso. -
@leonegm devi puntare anche i 60 di deposito per poterli prelevare
-
D'accordo. Il punto è che nella guida compare guadagno dai 24 ai 26 €. Io mi sono fatto i conti e se non considero il primo bonus ma solo le 4 settimane successive, ho un guadagno di circa 23 euro, se tolgo a questi la perdita della qualificante di circa 3 euro, ho un guadagno di 20 €. Dov'è che sbaglio?
-
@leonegm devi considerare anche il primo bonus e vedrai che i conti tornano.
-
Capito. Ma questi soldi del primo bonus dove me li ritrovo, se li gioco con la qualificante?
-
Grazie comunque sempre e ovviamente per le vostre risposte.
-
@leonegm siccome nei 66 giochi un bonus, il guadagno in modalità normale sarà pari a 6 (il bonue) - perdita indicata dal calcolatore.
-
Perfetto. Grazie mille.
-
Salve, mi sono registrato a sportYES ma non ho ancora iniziato con l'offerta benvenuto, e non penso di potere prima di 2/3 settimane. È un'offerta a scadenza? Cioè va fatta subito o posso farla con calma?
-
@serg7o non c'è un termine, viene erogato con la prima ricarica in assoluto. Tuttavia il consiglio spassionato è sempre quello di registrarsi solo quando si ha la certezza assoluta di poter completare la promozione subito.
La promozione scade il 31 dicembre -
scusate se scrivo qui ma non trovo discussioni a riguardo..
Mi sono alzato ( dopo aver provato a fare la benvenuto) con il conto limitato e 23 euro non prelevabili sopra il conto...
Volevo chiudere il conto e sono sicuro di aver messo chiudi conto però mi è apparso il seguente messaggio "Gentile cliente, sul tuo conto di gioco hai impostato una autoesclusione permanente.
Puoi richiedere la disattivazione della funzionalità al nostro Servizio Clienti." in chat mi dicono che devo aspettare il 1/05/2018 per poter chiudere il conto.. Come posso fare?? è successo a qualcuno?? peggio book io penso di non averlo mai trovato -
@liuck92 hai fatto qualche operazione particolare ieri nel book?
prova a chiedere alla loro assistenza se possono controllare gli ultimi accessi per vedere se notano accessi strani -
@anonymous no non lo usavo da circa due mesi.. in chat mi dicono che devo aspettare maggio 2018 per poter riattivare l'account e poter chiudere l'account..roba da pazzi.. sia in chat che per telefono mi dicono che loro non possono farci niente
-
Buongiorno a tutti. Ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato la soluzione. Quando vado a fare la puntata, dopo aver puntato, per esempio a quota 1.50, mi appare un messaggio con scritto "la quota è cambiata" e me la ritrovo a 1,45.
Ho pensato che fosse un problema di quella partita con le quote non aggiornate, ma sono gia 3 partite con quote diverse e giorni diversi che dopo aver puntato mi viene fuori il solito messaggio e trovo la quota diminuita di 0,5.
In chat al momento non mi rispondono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet