[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
Chiedo scusa per la banalità della domanda e del fatto che forse sia già anche stata fatta; mi domandavo del perchè le scommesse coi bonus vengan piazzate come "normale", anzichè come "bonus ritorna"
-
@iperione24 se usi il bonus devi mettere il calcolatore su BR, se è quello che intendevi.
-
@zmaster ha detto in Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€:
@iperione24 se usi il bonus devi mettere il calcolatore su BR, se è quello che intendevi.
Ti ringrazio per la risposta si quello era il mio dubbio proprio perchè nella guida del benvenuto SportYes suggerisce di mettere tutto (66: 60 + 6 bonus) tutto su normale, e idem con i bonus da 6 euro seguenti; ma come appunto mi confermi in genere è sempre BR per i bonus
-
@iperione24 no aspetta. Nella guida dice di fare una sola scommessa di 66, quindi 60 tuoi più il bonus di 6. In questo caso metti su normale e al guadagno mostrato (che sara in negativo) aggiungi 6 euro (che sono del bonus), quello è il guadagno reale. Se invece decidi di fare due scommesse separate, per i 60 metti normale e per i 6 metti BR.
Il primo metodo però (quello indicato nella guida) è più veloce e secondo me più conveniente. -
@zmaster Esattamente il dubbio che avevo, se si poteva far in entrambe le modalità o se mi ero perso io un pezzo del ragionamento ti ringrazio molto, sei stato gentilissimo!
-
Ciao ragazzi, ma anche il bonus è necessario giocarlo a quota 1.5 o maggiore?
-
-
Ho giocato i primi 6€ di bonus, adesso devo recuperare i 60 versati. Devo giocarli per forza a quota 2.00 in un'unica trance o posso effettuare più scommesse (es 3 scommesse da 20€) distanziate nel tempo a quote anche inferiori a 2.00?
-
@massirocco puoi fare anche più scommesse, meglio sempre a quota maggiore di 1.50
-
@anonymous Va bene grazie, l'importante è che il tutto non influenzi l'accredito degli altri 4 bonus che devo ancora ricevere.
-
ragazzi scusate ma come mi comporto su sport yes? perche registrandomi mi darà 30 euro di bonus ma dei 6 non vi è traccia, è cambiata la promozione?
-
mi rispondo da solo sono 4 trance di 6 euro , più 6 subito!
-
Ciao ragazzi, ma capita anche a voi che le quote varino proprio nel momento della puntata?
Mi spiego meglio, oggi per ben due volte sono andato a puntare 66€ come da guida a quota maggiore di 1.50, ma dopo aver cliccato su scommetti mi è comparso l'avviso che la quota era variata e scesa sotto 1,50 nonostante nell'elenco comparisse ancora la quota originale (1,75)
-
@maks può succedere, soprattutto se le partite iniziano dopo poco tempo. L'oddsmatcher si aggiorna velocemente ma non in tempo reale.
-
@zmaster non è problema di oddsmatcher le partite che ho provato a puntare anche a distanza di ore comparivano nell'elenco con quota 1,75, ma quando cercavo di scommettere cambiava al momento, è questo che mi puzza
-
@maks se ci penso una volta è successo pure a me, HM mi sembra. L'unica cosa che mi viene in mente e che nemmeno loro aggiornano le quote in tempo reale, che però nel loro sistema risulta cambiata, e quando cerchi di fare la scommessa non te lo permette.
-
@zmaster veramente irritante come cosa... almeno avvisano, se no partirebbero santi a volontà!!!
-
ragazzi chiedo scusa nel PT puntando 66 euro ( deposito e bonus inisieme) come imposto il Profit Tracker?
-
Ragazzi è passata una settima dalla mia prima scommessa di 66€ e del bonus settimanale non c'è traccia, sapete d'armi delle spiegazioni?
-
@alluchino 60 pagato e 6 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet