[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
potendo puntare solo 2 euro come massimale del bonus si perde molto confrontandoli con i 6 euro previsti? qualcuno potrebbe darmi dei numeri? grazie
-
@fu se scommetti su 3 eventi diversi il cui rating medio è indentico al rating su cui volevi piazzare i 6€ allora il guadagno è identico
-
@Anonymous quindi non dovrebbe essere un grosso problema o sbaglio?
-
@fu esatto. Unica cosa: se scommetti a quote alte il calcolatore ti indicherà di bancare un importo inferiore a 2, quando invece su betfair puoi bancare minimo 2€, tuttavia la differenza di guardagno finale è minima
-
Allora siccome ci è stato un errore non capisco se sia stato per colpa mia o del sito, quando riceverò i prossimi 6€ di bonus che si accumuleranno al 1€ del saldo bonus , devo immettere come importo 7€?
-
Ciao a tutti. Mi sono registrato a SportYes 2 giorni fa, dai commenti ho capito che è meglio aspettare la validazione del conto prima di depositare. Vorrei sapere se quando convalidano il conto mandano una e-mail o c'è qualche altro modo per capire che posso versare senza temere conseguenze di limitazioni?
-
@massirocco ho ricercato tra le vecchie mail e non mi sembra mandino una mail per la convalida documenti ma non preoccuparti, su SportYes il limite che puoi avere è sul puntare il bonus in un'unica soluzione. Se dovessero importi questo limite ti absterà piazzare 3 scommesse da 2€ l'una su 3 eventi diversi
-
@anonymous Ho scritto al supporto via chat, mi hanno detto che il mio conto è attivo, quindi significa che posso tranquillamente versare magari senza nemmeno avere i limiti sui bonus? Fare 3 giocate da 2€ anzichè una da 6 diminuisce i guadagni?
-
@massirocco no, non diminuisce i guadagni, se scommetti su 3 eventi diversi il cui rating medio è indentico al rating su cui volevi piazzare i 6€ allora il guadagno è identico
-
@anonymous Va bene allora vedo se c'è qualcosa di interessante dopo la partita dell'Italia. Ti ringrazio : )
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto su SportYes, inviato il documento e depositato i 60 €.
Posso giocare per primo i 6€ di bonus e successivamente giocare le 60€ depositate con calma? O rischio così facendo? Grazie -
@danfra no non rischi nulla facendo così, se riesci anzi è consigliato cercare di perdere i 6€ bonus, la quota minima è 1.5, ma meno è bassa meglio è
-
@davide perchè consigli di perdere la scommessa fatta con il bonus?
-
@alluchino perchè così sportyes è più contento e rischi di meno che ti limiti i bonus adducendo al fatto che li hai monetizzati. Comunque se scommetti ad almeno 1.5 non dovrebbero esserci problemi, era solo un consiglio...
-
@davide io a dire il vero vorrei fare 66 euro tutti insieme ma se limitano non so..
-
@alluchino ti ripeto, era un consiglio, segui la guida allora, dove dice di puntare 66 tutti insieme devi stare un po' più tranquillo e fidarti di quello che ti diciamo. 60 +6 o 66 non cambia nulla
-
@davide grazie e scusami Davide è che essendo agli inizi ho molti dubbi e per evitare di sbagliare anche se ho capito mi sincero prima di avere la conferma!
-
Salve, se qualcuno è disponibile, potrebbe spiegarmi come caricare questo bonus sul tracker? io ho messo 60 in pagato, 6 in bonus e poi ho completato il resto, è corretto? è giusto quindi avere incasso banca maggiore di pagato, avendo vinto su betfair?
-
@LuigiMi94 se hai un guadagno hai fatto tutto bene.
-
Chiedo scusa per la banalità della domanda e del fatto che forse sia già anche stata fatta; mi domandavo del perchè le scommesse coi bonus vengan piazzate come "normale", anzichè come "bonus ritorna"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet