[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@andreachnops sì, è per quello
-
@anonymous ok grazie
-
salve, mi sono ritrovato un bonus fun di 10 euro... sapete dirmi qualcosa?
-
@feffopsy95 probabilmente è da giocare esclusivamente nella sezione Casinò o Slot e per via dell'elevato wagering non sono sfruttabili
-
@anonymous grazie
-
@anonymous
scusa ma sono sempre nella stessa situazione, il guadagno rimane bassissimo (non riesco a trovare scommesse con rating maggiore di 93%) -
@andreachnops per caso stai filtrando anche per liquidità minima? Dovresti puntare su rating maggiori altrimenti dal primo bonus non guadagni molto
tieni anche conto che poi nelle prossime settimane, ogni settimana, riceverai i 6€ bonus per cui sono convertibili anche con un rating 90%
nel primo caso invece, dove scommetti 66, devi spiengere su rating alti per avere un guadagno accettabile
-
@anonymous sìsì grazie, infatti adesso ho trovato una scommessa con rating 104% e il guadagno è nettamente superiore. una domanda:
mi è arrivato un bonus da 10 euro su Betfair da utilizzare entro lunedì, posso utilizzare quei 10 euro per bancare o posso utilizzare solamente quelli che ho nel Portafoglio? (in caso contrario non potrei bancare perchè ho superato il limite autoimposto di 100 euro alla settimana (pessimo sbaglio)) image url) -
@andreachnops non puoi utilizzarli per bancare ma solo nella sezione Sport, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/1
Nel portafoglio principale comunque è sommato anche il Bonus di 10€
Leggi anche qui per capire come è composto il saldo betfair -
All'atto della registrazione, dove mi viene chisto il codice promozionale, non devo inserire nulla?
-
@marcos se non è indicato nella guida, significa che non devi inserire niente
-
@davide Grazie della pazienza
Mi sono registrato a SportYes, ho inviato i documenti che verranno verificati in 72 ore. C'è scritto che i bonus verranno accreditati dopo la verifica. Questo vuol dire che devo attendere la verifica, prima di poter depositare e proseguire nella guida? -
@marcos sì, è meglio aspettare la verifica prima i depositare, alcuni utenti si sono trovati dei limiti alle scommesse pre-verifica del conto
-
Salve, mi sono appena iscritto a SportYes, depositerò dopo che il conto verrà verificato. Nella guida non è specificato quale bonus devo scegliere anche se nella home del sito c'è scritto che posso prenderli tutti? Devo selezionarne uno in particolare prima del deposito di 60€?
-
@massirocco ricevi anche i bonus Slot e Casinò ma non sono sfruttabili in quanto hanno un wagering elevato. Depositando 60 quindi ricevi i 6€ bonus Sport
-
@anonymous Bene, quindi l'unico bonus sullo sport.
Grazie, come sempre disponibile : ) -
@anonymous quindi non bisognava scegliere nessun bonus durante la registrazione? bisogna solo caricare i 60€ per avere i 6 € bonus?
-
@davitrino ti basta effettuare la registrazione la link che trovi nella guida, dopodichè sei a posto e puoi seguire i vari punti indicati
-
salve, il bonus da 6 euro va scommesso ad una quota minima (1.5) oppure no?
-
@feffopsy95 sì, come da istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet