[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
ho provato a puntare 66 euro e sportyes me li rifiuta poi li ho suddivisi in 3 parti e la terza puntata non l accetta. come posso fare?
-
@tsunamimario attendi che ti venga verificato il conto
-
ciao! solo una domanda: ogni volta che devo giocare una tranche da 6euro devo selezionare NORMALE o BONUS?
-
@Fradecek devi selezionare Bonus, poichè appunto si tratta di un accredito di 6 euro di bonus.
-
@fradecek BR, ma anche se selezioni Normale l'importo da bancare è identico, cambia solo il 'Guadagnerai'
-
Ragazzi a qualcuno hanno fatto storie per il prelievo? In particolare per quanto riguarda la verifica della residenza sono intransigenti?
Io dovrei prelevare ma non sono sicuro se la prova di residenza fornita sarà sufficiente, non essendo bolletta, estratto conto o certificato del comune. -
@zmaster per il prelievo no, il problema che può nascere con SportYes è che possono decidere di non erogarti più le tranche successive di bonus, ma se non prelevi mai fino all'ultima settimana della promozione non dovresti avere problemi
-
@Anonymous grazie. Allora tocca lasciare tutto il mese.
Ho scritto alla relativa discussione, ma gia' che ci siamo, invece per quanto riguarda Betstars? Li' ho piu' di 350 e devo prelevare se voglio continuare con le benvenuto (tra sportyes e betstars sono piu' di 450, praticamente quasi tutto il budget). Ho visto pero' che ad alcuni hanno fatto storie.
Il mio problema e' sempre la prova della residenza, se insistono su quello sono bloccato. Per esempio WH, PW, Sisal e Better non mi hanno creato problemi, ma le somme erano molto piu' basse. -
@zmaster non riesci ad andare in comune per il certificato di residenza?
-
Ragazzi ma perchè giocando 6 euro a quota 1.90 non mi ha utilizzato i 6 euro bonus ma quelli del saldo?
-
@wifijacopo Li ha utilizzati, se aggiorni la pagina vedrai che il saldo è a 0
-
@Anonymous no, ho fatto domanda per cambio di residenza ma servono fino a 45 giorni per i controlli etc, e quella prima era estera.
Posso fornire documentazione che prova il domicilio ma non tutti l'accettano. -
@zmaster se dovessero richiedere prove di residenza prova a spiegare questa tua situazione inviando i documenti che hai a disposizione
-
@anonymous no, anche aggiornando vedo sempre che mi ha scalato i 6 euro dal saldo e il bonus è ancora li. Boh
-
@wifijacopo anche facendo log-out/log-in?
-
@anonymous sisi
-
@wifijacopo molto strano, non penso sia mai successo
contatta l'assistenza
-
Ho suddiviso la puntata di 60+6 in due, una da 40 euro e l'altra da 26, me le ha accettate senza nessuna limitazione. Ora attendo il nuovo bonus di 6 euro, speriamo bene.
-
Questo post è eliminato! -
fatta registrazione e versamento ,ora aspetto convalida o gioco subito i 66euri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet