[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Anonymous io ho giocato il 24 ottobre 66€ (60+6 bonus) e non ho ancora ricevuto il secondo bonus da 6€, è passata piu di una settimana, è normale?
-
@nina2017 quando hai effettuato la prima ricarica? Lo ricevi nel giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica
Se hai ricaricato il 24 ottobre, riceverai la seconda tranche l'1 Novembre
-
@glad95 è indifferente se prima o dopo, ma ti consiglio di farlo subito
-
Questo post è eliminato! -
per sbagliio ho prima bancato e poi quando ho scommesso mi dice di aver superato il limite, come posso fare?
-
@milmar67 fai cashout su betfair e cambia partita. La prossima volta banca sempre dopo aver puntato
-
come si fa cash out?
-
@milmar67 così:
-
@milmar67 stessa cosa successa a me.
Come è possibile che gia al secondo accredito del bonus ho le restrizioni?
non ho nemmeno mai prelevato!
contattando l'assistenza o giocando qualche scommessa a caso la situazione si sblocca? -
Ciao, come per Capabomba, anch'io ho avuto dei limiti col bonus da 6€.. neanche fossero 100!
Avevo prima bancato 6€ su una partita, appena accorto del problema ho cliccato "cash out" perdendo 6 centesimi, poco male, ho quindi dovuto fare anch'io 3 puntate da 2€ l'una, l'importo da bancare era leggermente inferiore al minimo di 2€ di betfair, quindi avendo dovuto bancare a 2€, a quanto ho capito, se vinco su betfair, guardagno 6€ puliti, se invece vinco sul booker, guadagno un pochino meno di quanto previsto (chessò, tipo 5.5€ invece che 5.80€), avendo le responsabilità leggermente più alte, corretto?Scrivo questo giusto per avvisare nuovi ninja che provano questa offerta
Il mio conto è stato verificato ed ho avuto oggi l'accredito prenotato la scorsa settimana della vincita ottenuta puntando i primi 66€ lunedì 23/10, poco fa ho visto apparire i nuovi 6€ bonus, e quindi li ho puntati subito, però come dicevo, divisi in 3 puntate da 2., -
@superpasca hai fatto tutto correttamente
-
é possibile scommettere i 60 di deposito su un evento a quota minore di 1.50? Solo il bonus deve essere sopra 1.50 giusto?
-
@gbclivense esatto, ma sarebbe meglio scommettere tutto a quota maggiore di 1.50 perché tendono a limitare facilmente
-
domanda: mi sono arrivati i primi 6€ di bonus.
posso scommetterli a quota 1.14 (la partita ha un rating altissimo, praticamente del 99%)? -
@elgibson no, la quota minima è 1.50
-
ciao a tutti, sono alla seconda tranche di bonus da 6€ e mi dice che ho superato il massimale delle scommesse e in chat mi hanno risposto: "Ogni Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite".
ho provato anche a scommettere 3 €, ma ricevo lo stesso limite. mi consigliate di aspettare qualche giorno o di trovare un escamotage diverso? -
Vorrei segnalare a tutti i Ninja che SportYes ha impostato un limite sulle puntate bonus, limite di 2 euro che non può essere aggirato scommettendo più volte sullo stesso esito della stessa partita.
Purtroppo avevo già bancato su Betfair... ed ora rischio di perdere 45 euro...
Fate attenzione! -
@bona911 prova a puntare 2€ ad evento
-
@armyst sulla guida è scritto prima di puntare e poi di bancare, i limiti comunque variano da account ad account
ps. abbiamo tra l'altro messo anche l'avviso nella guida
-
avevo puntato prima infatti, ma il portale SportYes in quanto ad avvisi non è un granché, mette l'esito della scommessa minuscolo sulla schedina in alto a destra... me ne sono accorto solo perchè ho visto che non aveva scalato alcun credito...
errore mio, settimana prossima mi comporterò diversamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet