[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@poppo-rocknroll certo, l'importante è che non prelevi fino alla scadenza e se dovessi avere limiti sai che puoi comunque sfruttare il bonus piazzando 2€ ad evento, quindi piazzando 3 scommesse su 3 eventi diversi
se invece non hai limitazioni puoi puntare i 6€ bonus senza problemi su un unico evento
-
Grazie mille, ragazzi, efficienti come sempre! @Anonymous @Davide
-
Salve, dopo essermi registrato entro quando devo depositare e soprattutto devo depositare prima o dopo che mi è stato convalidato il conto?
Grazie in anticipo -
@Anonymous io ho giocato il 24 ottobre 66€ (60+6 bonus) e non ho ancora ricevuto il secondo bonus da 6€, è passata piu di una settimana, è normale?
-
@nina2017 quando hai effettuato la prima ricarica? Lo ricevi nel giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica
Se hai ricaricato il 24 ottobre, riceverai la seconda tranche l'1 Novembre
-
@glad95 è indifferente se prima o dopo, ma ti consiglio di farlo subito
-
Questo post è eliminato! -
per sbagliio ho prima bancato e poi quando ho scommesso mi dice di aver superato il limite, come posso fare?
-
@milmar67 fai cashout su betfair e cambia partita. La prossima volta banca sempre dopo aver puntato
-
come si fa cash out?
-
@milmar67 così:
-
@milmar67 stessa cosa successa a me.
Come è possibile che gia al secondo accredito del bonus ho le restrizioni?
non ho nemmeno mai prelevato!
contattando l'assistenza o giocando qualche scommessa a caso la situazione si sblocca? -
Ciao, come per Capabomba, anch'io ho avuto dei limiti col bonus da 6€.. neanche fossero 100!
Avevo prima bancato 6€ su una partita, appena accorto del problema ho cliccato "cash out" perdendo 6 centesimi, poco male, ho quindi dovuto fare anch'io 3 puntate da 2€ l'una, l'importo da bancare era leggermente inferiore al minimo di 2€ di betfair, quindi avendo dovuto bancare a 2€, a quanto ho capito, se vinco su betfair, guardagno 6€ puliti, se invece vinco sul booker, guadagno un pochino meno di quanto previsto (chessò, tipo 5.5€ invece che 5.80€), avendo le responsabilità leggermente più alte, corretto?Scrivo questo giusto per avvisare nuovi ninja che provano questa offerta
Il mio conto è stato verificato ed ho avuto oggi l'accredito prenotato la scorsa settimana della vincita ottenuta puntando i primi 66€ lunedì 23/10, poco fa ho visto apparire i nuovi 6€ bonus, e quindi li ho puntati subito, però come dicevo, divisi in 3 puntate da 2., -
@superpasca hai fatto tutto correttamente
-
é possibile scommettere i 60 di deposito su un evento a quota minore di 1.50? Solo il bonus deve essere sopra 1.50 giusto?
-
@gbclivense esatto, ma sarebbe meglio scommettere tutto a quota maggiore di 1.50 perché tendono a limitare facilmente
-
domanda: mi sono arrivati i primi 6€ di bonus.
posso scommetterli a quota 1.14 (la partita ha un rating altissimo, praticamente del 99%)? -
@elgibson no, la quota minima è 1.50
-
ciao a tutti, sono alla seconda tranche di bonus da 6€ e mi dice che ho superato il massimale delle scommesse e in chat mi hanno risposto: "Ogni Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite".
ho provato anche a scommettere 3 €, ma ricevo lo stesso limite. mi consigliate di aspettare qualche giorno o di trovare un escamotage diverso? -
Vorrei segnalare a tutti i Ninja che SportYes ha impostato un limite sulle puntate bonus, limite di 2 euro che non può essere aggirato scommettendo più volte sullo stesso esito della stessa partita.
Purtroppo avevo già bancato su Betfair... ed ora rischio di perdere 45 euro...
Fate attenzione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet