[prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous Grazie per la disponibilità. ..quindi per free bet si intende il ritorno del solo montante e non di tutto il capitale giusto??? Scusatemi anuora
Free bet equivale a risk free?? -
@brunell0 esattamente, ricevi solo la vincita netta. Leggi qui per approfondire: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet
-
@anonymous grazie. Ho provato a capirci qualcosa ma mi sa che sono ancora troppo acerbo. vediamo quando sarò più esperto. Grazie comunque
-
Buonasera a tutti...un'informazione...ho aperto il conto su sportyes, ho versato 60 e ricevuto 6, ho cominciato con una scommessa di 11 euro al giorno per 3 giorni, al 4 giorno mi hanno limitato il conto con scommesse max da 2 euro...ed ora come mi comporto?
-
@iltuareg00 hai ricevuto la conferma della convalida del conto? se no, devi aspettare che te lo convalidano, poi potrai scommettere ancora
-
@davide tutto convalidato...siccome ho letto da più parti che stavano cominciando ad adocchiare quelli che vanno solo alla ricerca di bonus...ho deciso di dividere le scommesse ma cmq mi hanno limitato, che faccio?
-
@iltuareg00 se ti hanno limitato, non c'è altro da fare, devi usare le scommesse da 2€. Prova al limite a vedere se in live, magari durante l'intervallo, ti fanno scommettere di più.
-
Ragazzi ma sono l'unico al quale non vogliono mandare l'email per la registrazione? Domani arriviamo alle 72 ore, che dite, cerco di contattarli per maggiori info?
-
@neslirice contattali
-
Buongiorno ragazzi.
Mi sono iscritto la settimana scorsa a sportyes depositando 60 euro e ho ricevuto 6 di bonus. Questa settimana ho ricevuto gli altri 6 di bonus ma non riesco a scommetterli perché mi viene segnalato questo errore: "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.". Com'è possibile? Cosa devo fare? -
@toto91 scommetti 2€ e poi cambia evento (ovviamente banca solamente inserendo nel calcolatore 2€ come importo puntata)
-
Grazie mille Anonymous , ha funzionato
-
Con Sportyes concludi il tutto quando hai scommesso i 60 più 30 che loro ti danno a 6 euro/settimana? Ma ci sta un termine max?
-
@iltuareg00 ogni bonus ha validità 7 giorni, per cui la terminerai in 35 giorni massimo
-
ragazzi i 24-26 euro si vincono dopo la prima scommessa o dopo le 4 settimane?
-
@anonymous grazie mille per la tempestività nelle risposte...una curiosità...loro ti fanno giocare prima il bonus e successivamente il credito, giusto? Io volevo dividere i primi 66 euro con 1 scommessa da 11 euro al giorno e proseguire con gli altri bonus da 6 facendo 3 scommesse da due euro ogni 2 giorni...il problema è che al 4 giorno in cui avrei dovuto scommettere 11 euro su un'altra...mi hanno limitato a scommesse da 2...ed oggi ho fatto 5 consecutive da 2 euro...come mi consigli di continuare? Grazie!
-
@kappo90 dopo aver giocato tutte le tranche di bonus
-
@iltuareg00 il deposito non sei obbligato a puntarlo, lo consigliamo solamente per farlo diventare prelevabile.
SportYes (come quasi tutti i siti) utilizza prima il saldo bonus per piazzare le scommesse.
Se hai il limite a 2€, scommetti 2€ ad evento -
Scusate, mi sono un po' perso nel leggere le varie risposte. Ho aperto il conto mezz'ora fa, ed ho subito mandato e-mail con documento, che ovviamente ancora non hanno verificato. Ora sto per ricaricare 60 €. Dopodichè, posso puntare 66 euro tutti insieme (60+6)? Devo aspettare che mi comunichino che il conto è stato validato?. Di non prelevare l'eventuale vincita fino all'erogazione di tutte le tranches settimanli l'ho capito.
Grazie -
O mi conviene fare tipo una scommessa da 30 ed una da 36? Sono assalito dai dubbi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet