[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
Tennis wta taipei
Teichmann - Ozaki1 @2.00 bwin GD
2 @2.14 winga 888 unibet svEdit: calata a 1.91 bwin...
-
Eurolega basket
Cska - Fenerbahce1@ 1.56 Sisal @1.55 pinterbet @1.53 Betclic
2 @ 3.05 888 unibet winga sv -
Arricchitevi..
Tennis Itf Norman usa
Scholl - Laskutova1@1.55 bwin gd
2@3.75 bet365 -
Scholl scesa a 1.36 su bwin. Un altro book che la quota alta?
-
Forse paddy 1.44 ma non lo userei
-
@zano80 Grazie mille per la segnalazione, ma per na volta che volevo fare na surebet mi sto trovando in un labirinto senza fine aahahha
Ho puntato su bet365 e ora su Bwin è scesa e in più non mi fa fare tutta la puntata per un limite sulla vincita! mannaggia -
Anche su Gd c'è il limite vincita a 5€, inoltre la quota è scesa a 1.36.
@zano80 , magari per evitare labirinti, potresti inserire i link come LMBFC. -
Anadolu Efes - Panathinaikos
2.12 888Sport.it Unibet.it
1.95 Betfair.it -
Rapidi rapidi
Tennis Itf Finlandia
Safwat - Kern2@1.70 planetwin @1.66 wh
Banca kern @1.45 bf exchange -
Questo post è eliminato! -
@zano80 Potresti linkare su William? Ci vuole una giornata per trovarle così senza sapere nemmeno l orario
Edit. Trovato
-
su planet mi da numero di eventi insufficenti, su wh limite di puntata 25€
-
belle segnalazioni prima di scoprire l'acqua calda almeno verificate la possibilità di puntare, che su planet è ROSSA, solo in quintupla e su WH fai questa per due spiccioletti e domani sei bloccato a vita
-
Scesa su WH, peccato, non sono stato abbastanza rapido
-
-
@tonino987 su wh guadagnati 3€, ma se lo meritano dopo avermi limitato senza motivo
-
e dopo che ti hanno limitato ci metti pure ancora soldi? ovvero 100euro oggi per vincerne 3? pensa se ti bloccano e non ti danno manco questi, poi fai causa al colosso WILLIAM, io capisco che usiate queste sure per sbloccare i bonus, ma per fregargli 3euro, a me viene da ridere, poi ognuno la pensa o modo suo
-
@tonino987 Non possono non darti soldi. Anche io da quando sono stato limitato ci sto facendo un po’ di sure
-
@tonino987 ognuno dei propri soldi fa ciò che vuole e nessuno ti costringe a fare nulla. P.s. Per le discussioni e le tue opinioni c'è un'altra discussione creata ad hoc.
-
@tonino987 Innanzitutto è meglio spostarci nell'altra discussione apposita. Poi, non possono non darti i soldi perché sono tuoi. Anche se dovessero chiuderti completamente il conto (cosa che fino ad ora Wh sembra non aver mai fatto) ciò che è tuo è tuo. Poi puntando 100€ con quelle quote erano circa 12€ puliti. Sono scelte, ognuno è libero, ma di certo non ci si può lamentare per una surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet