[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@claudio-ninjabet yeeeh
-
E poi sarà l'inferno, le peggio battaglie per accaparrarsi le surebet che in confronto Caporetto è stata una festa in maschera
-
Surebet utile per sbloccare soldi da Better! Matsui/Yi - Wu/Wu Tennis, Torneo di Shanghai segno 2 quota 2 vs 1.91 Betfair
-
Segnalo napoli@1.11 su giocodigitale e si banca a 1.11, rating 99.5 buono per sbloccare un po' di soldi
-
@ninjigi ma quale partita del Napoli?
-
@phileas-fogg credo quella di oggi PRIMA che il Napoli facesse 2 gol
-
@phileas-fogg napoli benevento, ormai è andata
-
@ninjigi Bene, continuiamo con la giornata di M. Non vedo l'ora che arrivi mezzanotte.
-
Segnalo questa Io l'ho usata per i bonus Williamhill di ieri
-
giocata anch'io
-
Anch'io Anche se aveva liquidità inferiore a 30 euro, la parte che avevo scoperta me l'ha abbinata dopo qualche secondo
-
-
Salve, volevo segnalare che su sportyes, nonostante le quote riportate rimangono uguali per ore, al momento della giocata la quota scende.
-
@evertonfab sì purtroppo non riusciamo a rimediare nel matcher per ora. sportyes mostra una quota e poi in realtà quando si clicca diventa un'altra nella schedina.
-
@claudio-ninjabet si, io l'ho sottolineato non tanto per sollecitarvi a trovare una soluzione, ma solo per evidenziare la scarsa correttezza di sportyes. E' normale che una quota possa scendere, lo e' meno, secondo me, scoprirlo solo dopo aver puntato, ( dopo aver solo cliccato, nella schedina appare ancora la quota proposta, devi proprio mettere la cifra e cliccare su gioca ) mentre nella selezione rimane inalterata per ore
-
@evertonfab Mesi fa riuscii a farmi rimborsare un deposito fatto e poi non usato per queso problema
-
@vagabondo veramente ? Hai dovuto penare o hanno accettato subito ?
-
Un pao di chat ed una mail con diversi screenshot mostrando che ilproblema era ricorrente. Penso sia stata una cosa abbastanza eccezionale, perchè per l'antiriciclaggio non potrebbero rimborsarti senza scommetterlo
-
Vi segnalo che le quote di better sulle 3 surebet presenti ora nell'oddsmatcher sono tutte sbagliate di 1 punto extra (es. 4,15 in realtà è 3,15).
-
Grazi mille a chiunque mi abbia soffiato da sotto al naso la surebet sulla partita in Lettonia.....ovviamente DOPO che era stata registrata la scommessa su Sisal ....dovevo addolcire la disastrosa benvenuto di Giocodigitale, invece così vado addirittura sotto...olè!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet