[27 - 29 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
- esatto
- può andar bene, ma si può trovar di meglio ad esempio bancando su betflag con commissioni del 2%
-
@Anonymous scusa ultimissima cosa così la chiudo anche se non sei più on:
- se vinco anche la seconda e devo bancare il torino nel caso di scarsa liquidità su bf come posso fare?
grazie
- se vinco anche la seconda e devo bancare il torino nel caso di scarsa liquidità su bf come posso fare?
-
@omar banca comunque tutto l'importo e se non te la abbina completamente clicchi in basso a destra su "bancata non abbinata" e segui il calcolo spiegato
-
@Anonymous grazie, possibile che aggiornando la quota banca del torino la perdita diminuisce?
-
@omar se scende allora sì
-
@Anonymous perfetto… nella sf… di averne vinte 2 almeno una gioia, atalanta 3 [censored] al parma, juve si fa insaccare un goal dall'empoli, speriamo almeno non vinca il torino...
-
@Anonymous spero tu non sia tifoso del toro...
-
@omar ha detto in [27 - 29 Ottobre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
@Anonymous spero tu non sia tifoso del toro...
un VERO ninja anche se è tifoso ,alla vista dei soldi cambia proprio modo di pensare e di vivere il calcio
-
@giovy hai ragione, anche se sono qui da poco l'ho notato.
-
Quando le quote cambiano mi consigliate di cambiarle anche ne multiplicatore oppure lascio così?
-
@lorenzobet24 se cambia la quota banca della partita che dovrai bancare devi aggiornarla nel multiplicatore, le quote punta invece devi lasciarle uguali
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi perchè per la freebet devo mettere in modalità RF? Non va messa la modalità BR visto che alla fine è come giocare un bonus a tutti gli effetti e non una giocata che dovrebbe essere rimborsata?
-
@Mat19e perchè la freebet NON è un normale bonus, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
@Davide grazie mille, ora mi è chiaro
-
Piccola nota polemica.
Come fate a scrivere un guadagno (2 euro in questo caso) “GARANTITO” se c’è di mezzo una multipla?
Io alle volte sono uscito dalla multipla con una perdita pari a ciò che andrò a guadagnare con il bonus, altre volte con una piccola perdita o in linea a quanto previsto col multiplicatore, altre volte ancora senza alcuna perdita o addirittura in guadagno… Insomma, nessuno può dire come e quanto andrà avanti la cosa, e se le successive bancate scenderanno o si alzeranno.
Di solito siete molto precisi su queste cose, quindi non sarebbe meglio scrivere “2 euro PROBABILI”? Specialmente per i nuovi iscritti che potrebbero rimanerci male per un guadagno diverso da quanto promesso. -
@MELVINS la dicitura Garantito/Probabile solitamente è messa sul Metodo/Strategia usata per l'offerta, quindi matematicamente il guadagno indicato dal multiplicatore è garantito. Il fatto che poi in una multipla si possano verificare variazioni di quota è secondario, per quanto possibile, ma facendo tutte queste offerte può capitare il caso dove una quota si alzi tanto da farti finire in pari, ma anche che si abbassi tanto da farti finire in un guadagno previsto superiore a quello della guida
-
Ma se banco già tutte le partite è un errore?
-
@tarpietro è l'errore più grave da fare quando si gioca una multipla
ne devi bancare una alla volta e solo se hai perso la bancata della partita precedente
appena vinci la bancata ti fermi
se perdi sempre la bancata, guadagnerai dalla vincita dell multipla -
Ma visto che dovevo bancare il pareggio del milan e che ora la quota si è alzata tantissimo come si può prevenire una cosa del genere? Nel mio totale ieri avevo una perdita di 1,80€ ora di 3,6€. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet