[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@DeanWinchester ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
so.
si, non ho controllato, io son convinto di aver fatto bene ma vabbè, amen 8 scommesse alla settimana di 4x10 ci sta ogni tanto sbagliarne una
-
Dopo aver perso giocata del bonus in RF mi chiedo se non convenga giocare direttamente 30 euro a quot 1.40 trovando rating intorno al 97 % ed evitare di stressarsi ulteriormente con speranza (abbastanza vana) di perdere la scommessa da 10 euro in BR a quota 1.40. Che ne dite?
-
@Lewis1971 puoi fare anche così se trovi un rating alto a quota minima
-
@Davide ok anche live eventualmente?
-
@Lewis1971 certo
-
Scusate una cosa.. probabilmente è stato già scritto ma avete notato che la scadenza di questi bonus va al 01/12? Solitamente scadevano il venerdì
Dato che questo fine settimana probabilmente sarò via.. posso tenerle sa usare nella prossima settimana?
Grazie! Buona serata -
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problema:
Non mi si era abbinata completamente la bancata, ed allora ho puntato la restante parte (i 4, 71€ che vedete) Ma quando sono andato a controllare ho avuto la brutta sorpresa.
Qualcuno mi consiglia cosa fare?
Grazie a tutti!
-
@T-Kingu non si capisce, hai bancato troppo?
-
@Davide
Praticamente sono andato a bancare a quota 3,2.
Mi dava come bancata non abbinata i 4,7€ che ho bancato, usando il calcolatore a quota 3.3, poi ho prontamente annullato quelle non abbinate, ma andando a controllare ho visto che mi ha abbinato i 7,14€ a quota 3,2 (Quelli giusti per coprire la puntata su Unibet)
Ed i 4,7€ che avevo bancato io a 3,3 pensando che non si erano abbinati tutti.In sostanza mi ritrovo con questi 4,7€ bancati, senza una puntata fatta.
Ora dovrei puntare su un qualsiasi book, ma come faccio a capire quanto puntare? -
@T-Kingu puoi usare questa guida per annullare la parte in eccesso della tua bancata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide
Ho visto la guida, ma mi sorge un piccolo dubbio.Essendo che praticamente dopo la bancata ha segnato una squadra, andando a far variare considerevolmente le quote, posso coprirmi con una bancata sull'evento opposto?
Ovvero con una bancata sull'Under?Se sì, come dovrei fare a calcolare la somma da puntare?
Grazie! -
@T-Kingu non ha senso complicarsi la vita, anche se la quota è variata, è variata sia lato punta che lato banca, quindi non otterrai un vantaggio dal contropuntare. Ti consiglio di seguire piuttosto la guida e di puntare come da istruzioni
-
@Davide
Ho seguito la guida, grazie mille!
Ho deciso di aspettare un po' prima di coprirmi, per far salire le quote, sebbene mi sia preso un po' di rischi è andato tutto bene.Ti ringrazio tanto per l'aiuto!
-
ho vinto la scommessa con i soldi bonus posso giocare i 20 euro del rollover su un live?
-
@AsterAsterix si, qualunque sport, quota 1.4 minimo, è nella guida
-
ho attivato il bonus, ma mi dice:
- Effettuare una scommessa live sullo sport utilizzando il proprio saldo disponibile.
- Rimborseremo la prima scommessa live dopo l'attivazione del bonus fino a 5 € di denaro bonus se non vinci.
il rimborso non era di 10 euro?
-
@marcosa1984 hai fatto 4 puntate tutte da almeno 10€?
-
@Chomp96 4 giocate (2 campionato francese 1 inglese 1 tedesca) da 10 euro minimo quota 2
-
@marcosa1984 molto strano, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 trovato il motivo, una non è live, che idiota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet