[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Buondì, quando ho aperto il link per questa promo, ho notato che c'era già scritto "hai accettato. Buon divertimento". Non dovrebbero esserci problemi?
-
Sembra identità alla precedente è così?
-
Sembra identità alla precedente è così?
-
@omar è sempre la stessa promo che ripropongono ogni settimana
-
Si puó fare anche se è gia stata effettuata la sett scorss?
-
È possibile effettuare più scommesse sulla medesima partita? Grazie.
-
@Michele101990 certo, questa è valida ogni settimana
-
@gabrielez74 sì, ma dovrai cambiare mercato
-
E' possibile sfruttare questa promo anche se ancora devo fare la scommessa senza rischio della precedente?
-
Come al solito posso fare la potenziata da 50 più 3 scommesse da 2 euro giusto?
-
Posso qualificarmi con credito bonus o non vale?
-
@Petre prima termini la scommessa senza rischio precedente, poi partecipi a questa
-
@InBorghese certo
-
@savealcamo non vale
-
Solita strategia per ottimizzare il guadagno?
Potenziata di (almeno) 34 euro e 3x2 a quota min 1.70? -
@MELVINS tutto giusto, ma perchè mai accontentarsi di 34 € per la potenziata? Sfondiamoli con sto 50ello
-
@Prometeo ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@MELVINS tutto giusto, ma perchè mai accontentarsi di 34 € per la potenziata? Sfondiamoli con sto 50ello
Guarda, io ODIO Unibet. Uno si sbatte per trovare una quota alta, e poi quando alla fine la trova e va a puntare il 50ello ti compare la limitazione "puoi scommettere max xx,xx", anche se sulle tue potenziate c'è scritto che hai il limite a 50. Cioè, ditemele prima le cose!!! Stesso discorso per la freebet da 10.
-
@MELVINS eh lo so ma io provo sempre, non rinuncio alla possibilità di fregargli quell'euro in più
-
Può essere fatta in contemporanea all'altra offerta simile? quella su premier liga ecc
-
@Riccardo92 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet