[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
a 15 €
poi su un altra scommessa a 27€ -
@m-ale92 credo dipenda dal mercato..io avevo 50 ma mi ha fatto giocare 36.. probabilmente sono partite senza liquidità alta
-
Comunque ho giocato una da 36 e tre da 2 quindi dovrei essere sicuro giusto?
-
ragazzi ho bisogno di aiuto per 2 giocate dove mi sono incasinato malamente con betflag
benevento cremonese quota 1.92 su unibet mentre su betflag ho abbinato 6 euro a quota 2 e 5 euro a quota 1,38 perchè il benevento aveva appena segnato con responsabilità totale 7,85.
mentre la seconda giocata è la seguente:foggia lecce quota 2.8 ho abbinato 9 euro a quota 3,05 responsabilità 18 (in teoria avrei dovuto bancare 9.33 e la responsabilità sarebbe stata di 19.13 ma come sappiamo betflag fa bancare solamente cifra tonda)
tenete presente che la commissione di betflag l'ho calcolata a 0,05 per far prima ma dovrebbe essere 0,02 se non erro giusto?
entrambe le scomesse sono state vinte su unibet,quanto ho guadagnato/perso? -
@Shin e cosa vuoi sapere scusa?
-
@Yusuke ho appena modificato ahahah ho saltato 1 pezzo
-
@fabioNB931 se di base era già maggiore di 1,70 finora l'hanno sempre contata. Per una prossima volta chiedi prima qui sul forum, perché andando a segnalare in chat questi "bug" potrebbero risolverli
-
@Shin la responsabilità della seconda partita innanzitutto dovrebbe essere di 18,45€ invece di 18€; inoltre se non dici quanto hai puntato su unibet è impossibile dirti quanto hai guadagnato, ma in ogni caso basta vedere su unibet nello storico scommesse quanto hai vinto e da questa somma togli quanto hai puntato su unibet e le responsabilità che hai perso
-
@Yusuke perfetto,grazie mille allora sono andato addirittura in attivo graazie al fatto di aver bancato la restante componente della prima scommessa a 1,38.
una curiosità cosi mi regolo meglio,la commissione betflag era 00,2% giusto? -
@Shin dovrebbe essere, per controllare vai in I miei Bonus -> Vip system Exchange e controlli
-
@cinghialeansioso giusto, se per tutte hai rispettato la quota minima, quella della potenziata doveva essere pre-potenziamento pari ad almeno 1,7
-
Penso il limite di scommessa della potenziata dipenda anche da quanto sia la quota ossia a quanto arriva la vincita potenziale , ho provato a farla da 50 ma mi ha limitato a fare la puntata a 14,44 con quota 4,46 , ho provato con una quota diversa ...da 2,5 e mi dava il limite di 25 euro ,in entrambi i casi la vincita potenziale non poteva superare i 63 euro , poi da cosa dipenda non lo so , a tutti questo limite?
-
@Chomp96 si si stavolta tutte oltre a 2... dopo non aver preso il bonus la sett scorsa per quelle dei campionati europei avendo giocato la potenziata a 1.99 invece che 2 ci sto attento
-
@cinghialeansioso per questa bastava anche quota 1,7
-
@Chomp96 lo so ma preferisco tentare di perdere sul book per non farmi [censored] le maggiorate..
-
@Chomp96 per la 4 x 10 se userò la potenziata da 50 euro su barca real le altre 3 posso giocarle da 2 euro a quota minima 2 giusto??
-
@cinghialeansioso no, per l'altra 4x10 devi obbligatoriamente giocare un minimo di 10€ per scommessa
-
@Chomp96 oook grazie
-
@Yusuke mi dice commissioni all'1,75% hai accumulato 13360 bandierine + 35.001 bandierine exchange mondiale
-
Per sbaglio ho piazzato 5 scommesse anziché 4,e ho coperto cmq i 40 euro. Riceverò lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet