[accetta entro le 18:00 | 26 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@giacomofabbri la storia dell'accettazione funziona così più o meno. All'inizio le tue scommesse vengono tendenzialmente accettate, poi col passare del tempo il sito comincia a mandarle in accettazione, probabilmente per via dei mercati che scegli, per la tua profilazione in generale o perchè magari registrano flussi di giocate anomali. In questo caso la tua scommessa magari va in accettazione ovvero in un limbo in cui non sai se puoi bancarla o no perchè anche se molto spesso dopo pochi secondi (nel live) te la accettano e volte invece ti torna indietro. Per cui prima di bancare devi controllare che la tua scommessa risulti piazzata e questo lo vedi semplicemente dal fatto che ti hanno assegnato un codice aams alla giocata
-
@FedeMilano se intendi la giocata da fare con il credito reale che se perdente ti rimborsa in bonus si, giochi questa potenziata in modalità RF 50(o quanto ti fa puntare)/10 in live su un match di serie B
-
Per abbinarla alla ricorrente serie B va bene sempre puntare 50 con questa potenziata eppoi farne altre 3 da 2€ giusto?
-
@MIMMOSTER giusto
-
@Chomp96 nella guida c'è scritto:
Per guadagnare dalla puntata potenziata dovrai cercare combinazioni con quote alte e vicine (in quanto la maggiorazione è sulla vincita netta). Quote basse (inferiori a 2) difficilmente porteranno un guadagno conveniente.
ho guardato le quote del palermo di stasera su unibet e bf ho moltiplicato la quota su unibet per 1,2 e ho completato così il calcolatore:
quindi se facessi questo in live avrei più di 8 euro di guadagno? ho sbagliato qualcosa?
in realtà la quota banca era un po' più alta cmq mi da 6 euro di guadagno -
@omar non si moltiplica per 1,20 semplicemente, la maggiorazione è solo sulle vincite nette.
una quota potenziata del 20% è data da
[(quota di partenza -1) x1,20]+1 -
@omar in ogni caso non hanno senso questi calcoli, te non devi moltiplicare nulla, la quota maggiorata sarà mostrata direttamente da Unibet nella schedina una volta attivata, te dovrai solo copiarla nel calcolatore semplicemente
-
ciao ragazzi un consiglio. Ho piazzato poco fa il bonus di 10 euro della scorsa promo della serie b su una partita che sta giocando adesso. Siccome ho aderito alla potenziata sulla serie b e la 4x5 sempre serie b, se stasera mi faccio la potenziata di 50 euro mi fanno storie visto che è in corso di giocata il bonus della scorsa settimana o no?grazie
-
@superpisu la potenziata puoi farla in qualsiasi momento, sono gli altri bonus che non puoi accettare se è in corso quello attuale
-
@Davide ciao Davide, allora l unico bonus che sto giocando è quello della scorsa settimana. Adesso siccome ho aderito alla potenziata sulla serie b e la 4x5 della serie b, la mia domanda era se ci fossero problemi a piazzare la potenziata, che poi vale come qualificante per la 4x5, ma giustamente mi hai fatto notare che il problema si avrebbe con l accettazione di un altro bonus e non di piazzare le qualificanti di questa sera. ho detto tutto giusto?
-
@superpisu si è corretto, basta che usi saldo reale per le qualificanti e sei a posto
-
scusate se scrivo qui, ma non trovo la discussione dell'offerta LAMPO2 di lottomatica. Qualcuno sa se è possibile bancarla? (Offerta: ottieni 20 euro bonus se in palermo - venezia c'è un gol nei primi 20 minuti). Grazie.
-
@guidmont usa la funzione cerca e scrivi LAMPO2, trovi la discussione
-
@Davide trovata grazie
-
Puntata potenziata giocata
Adoro i piani ben riusciti!
-
@Cobra-Kai ha detto in [accetta entro le 18:00 | 26 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
Puntata potenziata giocata
Adoro i piani ben riusciti!
Prova a vedere se è in accettazione o accettata
-
Che ansia sta potenziata.. tutti i mercati sospesi tranne 1x2...
esco con +€0.75 oppure +€0.77
edit: ogni tanto qualche mercato resuscita -
solo a me fanno giocare massimo 17 euro sull'X? mi hanno limitato o è normale?
-
vale come al solito per la qualificante 4x10 sulla serie b giusto?
-
@AsterAsterix yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet