[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
Scusate ma non possiamo usare il calcolatore punta-punta anzichè il punta-banca?
-
@Blondie15 sì, per qualsiasi offerta puoi usare un punta punta invece di un punta e banca, non c'è nessuno che ti mette in divieto o ti controlla se invece di bancare su betfair contropunti su di un altro sito (a parte Babbo Natale)
-
@Davide ahaha grazie! Lo chiedevo perchè ho fatto una simulazione col punta-banca e mi viene un guadagno di 11/12 euro! Mi è sembrato un pò strano, onestamente...
-
@Blondie15 le simulazioni fatte prematch lasciano il tempo che trovano se vuoi averne la certezza, dicci che quote hai usato (senza potenziamento) e ti diremo se sono corrette le simulazioni
-
@Davide Ho usato le quote GG/NG di Unibet e Sisal... Avrò fatto bene i calcoli?
-
@Blondie15 prova a dirci le quote
-
@Davide 1.42 Unibet e 2.67 Sisal
EDIT. Ho detto una caxxata... pardon... Ho fatto un calcolo totalmente sbagliato, chiedo venia! -
@Blondie15 ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@Davide 1.42 Unibet e 2.67 Sisal
EDIT. Ho detto una caxxata... pardon...Dietro la lavagna, torna al prossimo giro.
-
@Blondie15 1,42 potenziata al 50% diventa 1,63
-
@Davide Ahaha! Sorry... Mi vergogno come una ladra...
-
@limitless sigh pure io. Unibet fa i bulli con noi :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Dai 10€ di ieri è passata a 5€, ottimo
-
5 euro!!!!! evvaiiiiiiiiiiiii
-
consigliate punta banca o punta punta?
-
@loopsa il punta e banca è più comodo, ma un guadagno migliore lo trovi col punta punta
-
@Marekele10 consigli sui book da tener d'occhio per le quote migliori?
-
quote sopra il 3 va bene ? e distanti di quanto ? 0.30 è ok ? ... problema che ora ha segnato il barcellona, e quota altina con 0.30 di di differenza me la sogno
-
@Fabiobiondo idem con patate...
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@caselli90 sì se la quota di base rispetta la quota minima senza il potenziamento
Ottimo!!!
-
stavolta devo dire che ho sculato, tempismo perfetto...+8,5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet