[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
Grazie. Per il deposito non ci sono problemi, avendo il saldo necessario già sul conto. Vedrò se riuscirò a piazzare una scommessa decente
-
@simo96s ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
Ho sbagliato. Il messaggio era questo: Grazie. Per il deposito non ci sono problemi, avendo il saldo necessario già sul conto. Vedrò se riuscirò a piazzare una scommessa decente
-
@AnnibaleBarca guarda a fine primo tempo che le quote sono più stabili, unibet le cambia molto velocemente, o se ti senti scafato i primissimi minuti ma rischi sempre un po' che la quota cambi di colpo
-
a me dice che la scommessa potenziata è valida per una puntata massima di 5 euro
-
Ciao, è la prima volta che faccio una potenziata(Anche se non so se riuscirò a farla causa lavoro) e volevo capire meglio come funziona la maggiorazione sulla vincita netta. In pratica, giocando a quota 2, il calcolo da fare per la potenziata è: 2+(2-1)*0,5. Al posto di scommettere a quota 2 si scommette quindi a quota 2,5.
Quindi la formula base è: Q+(Q-1)*0,5. Da qui il motivo di scommettere a quote alte, perchè una parte più ampia, in percetuale della quota, vale per la maggiorazione.
Ho capito bene? -
@Hertyan83 capita a molti
@FedeRadi comunque unibet ti dice qual è la nuova quota quando ci clicchi basta che premi il quadratino quota maggiorata 50%, e metti la nuova quota sul calcolatore e sei apposto, al max cambia di uno due cent perché unibet è molto puntiglioso sulle quote e fa il tirchio e non arrotonda
-
@FedeRadi tutto corretto
-
Ciao, pensavo che solo a me avessero dato uno stake massimo di 5€
-
@protec20 al più la usi per la puntata su wh
-
Scusate ma non possiamo usare il calcolatore punta-punta anzichè il punta-banca?
-
@Blondie15 sì, per qualsiasi offerta puoi usare un punta punta invece di un punta e banca, non c'è nessuno che ti mette in divieto o ti controlla se invece di bancare su betfair contropunti su di un altro sito (a parte Babbo Natale)
-
@Davide ahaha grazie! Lo chiedevo perchè ho fatto una simulazione col punta-banca e mi viene un guadagno di 11/12 euro! Mi è sembrato un pò strano, onestamente...
-
@Blondie15 le simulazioni fatte prematch lasciano il tempo che trovano se vuoi averne la certezza, dicci che quote hai usato (senza potenziamento) e ti diremo se sono corrette le simulazioni
-
@Davide Ho usato le quote GG/NG di Unibet e Sisal... Avrò fatto bene i calcoli?
-
@Blondie15 prova a dirci le quote
-
@Davide 1.42 Unibet e 2.67 Sisal
EDIT. Ho detto una caxxata... pardon... Ho fatto un calcolo totalmente sbagliato, chiedo venia! -
@Blondie15 ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@Davide 1.42 Unibet e 2.67 Sisal
EDIT. Ho detto una caxxata... pardon...Dietro la lavagna, torna al prossimo giro.
-
@Blondie15 1,42 potenziata al 50% diventa 1,63
-
@Davide Ahaha! Sorry... Mi vergogno come una ladra...
-
@limitless sigh pure io. Unibet fa i bulli con noi :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet