[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
a voi funziona sportyes?
-
@fanto è un po lento
-
io lascio perdere, essendo già limitato temo che non mi venga dato il bonus e rischio di buttare 11 euro di puntata su William Hill
-
raga vale la scommessa live? sti rincretiniti di sportyes mi hanno detto che non ho inserito il codice alla ricarica e volevo provare a ridepositare ora
-
Ma è normale che le live non si riescano a giocare? Non ho mai trovato un sito così scadente, veramente!
-
allora come funziona ora? ci devono rimborsare?
-
@agiaco domani dovrebbe arrivare il bonus da 15 euro
-
@Memamao ha detto in [24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°:
Ma è normale che le live non si riescano a giocare? Non ho mai trovato un sito così scadente, veramente!
credimi ce ''[censored]'' che è imbattibile , il massimo della chiavica
-
Scusata se ho puntato 5 euro bonus e 5 euro saldo non mi spetta il bonus 15 euro? Corretto?
-
@Virtual2000 pare di no
-
@agiaco ha detto in [24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°:
@Virtual2000 pare di no
Ok che sfiga
-
Sulla versione desktop mi ha fatto fare la puntata stranamente..
-
Cosi' puri e candidi dobbiamo essere?Neanche la parola "[censored]" si può usare??
-
Ho seguito la guida ma non ho capito molto anche perchè è proprio un'argomento nuovo per me.
Mi sono iscritto a Betfair tramite un link che maggiorava la quota alla Juve.
Ho vinto e ho continuato a scommettere.
Ho notato una barra che mano a mano si riempe proprio qui.
Solo che dopo questa sera che ho giocato il Barcellona non mi fa più puntare.
Non ne ho persa una da ieri sera.
Grazie in anticipo. -
@Bartooh se sei nuovo questa promozione non la puoi fare perche molto probabilmente non hai sportyes..
Ti consiglio di leggere le guide passo passo per iniziare a fare le prime benvenuto, in modo da iniziare a fare dimestichezza con i tools di ninjabet!
-
Grazie per la risposta.
Seguirò bene le guide. -
Chissà se lo manderanno anche a chi è limitato, staremo a vedere! Speriamo di si
-
Il bonus possiamo usarlo per completare la benvenuto con le multiple? O dobbiamo giocarlo normalmente?
-
Ragazzi ma quindi se ho usato anche 1€di bonus non avrò i 15€?
-
Buongiorno Ragazzi, avete ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet