[24 Ottobre] SportYES • 15€ condizionatisu PSG/Napoli se segnano dopo l'85°
-
provate a giocare psg a 1,5 e bancarlo a 1,55... anche a me non andava l'oddsmatcher
-
@InBorghese non è indicato un minimo per la scommessa qualificante, consigliamo 10€ per sicurezza dato che comunque adrebbero giocati per dover essere prelevati. Dai T&C basta una scommessa, senza importo minimo
-
@Davide posso usare il bonus sulla giocata? odevo usare saldo reale??
-
@Davide sono limitato sulle puntate a 2 euro, mi conviene comunque aderire alla promo?
-
@filotonio solo saldo reale
-
@InBorghese prova a chiedere in assistenza se basta giocare 2€ per qualificarsi
-
l'odds non va
-
Sull oddsmatcher non trova la partita in questione
-
@filotonio solo saldo reale, come indicato nelle istruzioni
-
@InBorghese hai provato a chiedere? a me hanno detto che basta puntare anche 2 euro
-
Questo post è eliminato! -
@LevelUp ancora no, anche tu sei limitato? Ho paura che non ci diano il bonus se siamo limitati
-
@Davorum si ho fatto la multipla di benvenuto settimanale al volo e depositato e giocato su psg-napoli
-
@LevelUp ma tanto i 10 che depositi vanno resi prelevabili, quindi "conviene" giocarne 10...al momento si trova un ottimo rating
-
@kaisersoze94 lo so, però se provo a puntare più di due mi dice massimale di scommessa superato
-
altri book oltre william hill su cui si può contropuntare?
-
-
a voi funziona sportyes?
-
@fanto è un po lento
-
io lascio perdere, essendo già limitato temo che non mi venga dato il bonus e rischio di buttare 11 euro di puntata su William Hill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet